Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a riavviare lo smartphone?Chiedo scusa se non e' strettamente inerente al thread: volevo chiedere una cosa, poco effetuando l'aggiornamento emui alla versione 4.1 mi sono accorto che al termine della procedura sono scomparse le foto per desktop e salva schermo che di default erano impostate nel telefono al momento dell'acquisto del telefono.
In pratica non le trovo ne' in gestione file, ne' in galleria e nemmeno in foto.
Sapete come e' possibili ripristinarle?
La cosa strana e' che invece le foto mie personali che avevo scaricato sono rimaste nelle cartelle sopra citate. Solo quelle del desktop sono sparite.
Può essere anche l'agg nuovo rilasciato che ti ha sostituito le vecchie foto con altri sfondiSi ho provato a spegnere e riaccendere il telefonino ma nulla. La batteria pero' non l'ho tolta.
La cosa strana come detto e' che solo le foto che erano presenti gia' al momento dell'acquisto del telefonino sono sparite. In pratica erano una ventina di foto riguardante le immagini desktop tipo il viale innevato, mare agitato, dune del deserto ecc. Le mie foto invece sono rimaste.
Pero' durante l'aggiornamento emui, verso la fine, era apaprsao un messaggio che avvisiva che nonostante non si sarbbe perso nulla sarebbe stato opportuno effettuare un back up. Solo che l'avviso mi e' apparso molto in ritardo, quando gia' era iniziata la procedura e quindi non potevo fare piu'nulla.
Non ho perso nulla di importante, tutte le app e le mie foto non sono andate perse, pero' e' strano che siano sparite le immagine di default.
In ogni caso grazie
Può essere anche l'agg nuovo rilasciato che ti ha sostituito le vecchie foto con altri sfondi
Meglio che è capitato nel periodo garanzia e non dopoRi-uppo perché a me è successo.
Di fatto e all'improvviso, senza cadute o traumi, ha smesso completamente di funzionare il wifi e anche il bluetooth.
Mi era giù successo lo scorso luglio (il cellulare aveva tipo 2 mesi) e lo dovetti mandare in garanzia, per la riparazione.
Ora di nuovo, per fortuna è ancora in garanzia...
Pare che sia una cosa, ahimé, abbastanza frequente con i P8. Peccato perché per l'uso intensivo che ne faccio io è un ottimo telefono, in rapporto qualità-prezzo.