[PA]Vendo MVision HD300 Combo Net e altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

combonet

Digital-Forum New User
Come da titolo vendo Ricevitore Digitale MVision HD300 Combo Net, acquistato il 28/07/2011 (allegherò scontrino). Il ricevitore è in ottime condizioni, pari al nuovo, con imballo e dotazione originali. Prezzo di vendita 165 Euro + ss.

Vendo anche Decoder Sky HD + Digital Key, acquistati circa un anno fa, ma senza scontrino perché non lo trovo. Anche questo con imballo e dotazioni originali. Prezzo di vendita 70 Euro + ss.

Infine vendo N. 2 Powerline Ethernet Bridge 200 MBPS, anche questi acquistati circa un anno fa e sprovvisti di scontrino. Prezzo di vendita 25 Euro cad. + ss.

Sia il decoder Sky sia i 2 Powerline, essendo privi di scontrino, li vendo accettando eventuale restituzione entro 3 giorni dalla ricezione, a dimostrazione del fatto che sono perfettamente funzionanti.

Possibile, se zona Università Palermo, scambio a mano.

Accetto anche eventuale scambio con Vu + Duo.

Ciao

se tutto in blocco 260 euro invece di 285...e le spese postali le pago io!:5eek:

ultimo ribasso: 250 euro spese di spedizione incluse per tutto il blocco!

ciao scusami ma a me interessa solo
l'mvision hd300 combo net+i powerline
la mia offerta è di 165 euro se per te va bene
fammi sapere grazie:evil5: :evil5:

Ciao, sono interessato all'mvision: ti do 120 euro e me lo vengo a prendere io (abito non lontano dall'università)

p.s. anche oggi pomeriggio

Ultima modifica:
lucapasone ha scritto:
ciao scusami ma a me interessa solo
l'mvision hd300 combo net+i powerline
la mia offerta è di 165 euro se per te va bene
fammi sapere grazie:evil5: :evil5:

Come avrai visto ho fatto un prezzo per il blocco, ma se a te interessa solo il decoder, escluso i 2 powerline, posso dartelo a 165 euro spese incluse . A meno di tanto non tratto, mi spiace.
Ciao

aloverde ha scritto:
Ciao, sono interessato all'mvision: ti do 120 euro e me lo vengo a prendere io (abito non lontano dall'università)

p.s. anche oggi pomeriggio

Come avrai visto ho fatto un prezzo per il blocco, ma se a te interessa solo il decoder posso dartelo a 155 euro, ritiro a mano. A meno di tanto, come ho già detto, non tratto. Mi spiace.
Ciao

Avviso ai naviganti: domani, se non avrò concluso, ritiro la vendita.
Grazie a tutti.
Ciao;)

Come preannunciato ieri, ritiro la vendita. Chiedo pertanto cortesemente ai moderatori di chiudere. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso