Pacchetti Calcio-Sport... Le partite estere sono le stesse?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xylon

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, come da titolo del thread vorrei chiedervi questa cosa.
Ho sia i pacchetti Calcio che Sport, ma le partite della domenica pomeriggio non le vedo praticamente mai. Sono invece più interessato a non perdermi quelle di Premier, Liga, e Bundesliga.
Quindi volevo sapere se le partite dei campionati esteri trasmesse da Sky sono le stesse con tutti e due i pacchetti oppure se con Calcio se ne vedono di più.
Grazie per l'attenzione.;)

xylon ha scritto:
Salve a tutti, come da titolo del thread vorrei chiedervi questa cosa.
Ho sia i pacchetti Calcio che Sport, ma le partite della domenica pomeriggio non le vedo praticamente mai. Sono invece più interessato a non perdermi quelle di Premier, Liga, e Bundesliga.
Quindi volevo sapere se le partite dei campionati esteri trasmesse da Sky sono le stesse con tutti e due i pacchetti oppure se con Calcio se ne vedono di più.
Grazie per l'attenzione.;)

ne vedi di piu con il pacchetto calcio
quelle che vedi su "sport" le trovi anche su "calcio"

Già, l'unico vantaggio nell'avere il pacchetto sport è quello di vedere in HD alcune partite che sul pacchetto Calcio trasmettono in SD quando i primi otto canali sono monopolizzati dalla serie A fino a sera, trasmettendo centinaia di volte gli highlights della partita, rigorosamente in HD upscalato. Così, come in questo momento, avendo sia il pacchetto Calcio che lo Sport, sono costretto a vedermi il Bayern su Sky Calcio 10, con una qualità da rai sport, mentre su sky supercalcio HD e sky sport 3 D stanno trasmettendo il Fullham. Tutto ciò è, ai miei occhi, incomprensibile.

Diciamo che il pacchetto Calcio serve più che altro a vedere tutta la Serie A, perchè le partite di calcio estero le trovi quasi tutte anche sul pacchetto Sport (A occhio e croce ti perdi si e no 2-3 partite di calcio estero rispetto a quelle che ci sono con il pacchetto Calcio) .
Comunque con il pacchetto Sport vedi tutta la Champions League, 3 partite di Serie A a settimana (Solitamente il sabato alle 20:45 e la domenica alle 12:30 e alle 20:45), una partita di Serie Bwin (Solitamente l'anticipo del venerdì alle 20:45) e il calcio estero (Con 2-3 partite in meno rispetto al pack Calcio) più gli altri sport .

Non apriamo l'ennesimo 3d con l'ennesima domanda :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso