Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se uscirà la cam,non serve il loro decoderaristocle ha scritto:Secondo voi potrebbero mandare in futuro un aggiornamento OTA per il Viaccess da usare per tali pacchetti?
agostino31 ha scritto:ma se uscirà la cam,non serve il loro decoder![]()
![]()
beh si potrebbe fare come conto tv che offre il decoder tivùsat con la propria schedaaristocle ha scritto:Infatti già esiste la CAM come per altro c'è per ContoTV e per le pay tv terrestri, però questo non implica che non possano trovare una soluzione di questo tipo.
Significa che dopo aver acquistato ho la cam ho il decoder (la carta è compresa) 1 sola volta non si paghera nessun abbonamento per vederla cioè noi che paghiamo il canone non saremo costretti ha pagare 29.90 euri al mese ha una pay tv privata per vedere questi canali.cmike ha scritto:..in che senso gratuita, mi pare di aver capito che bisogna acquistare un decoder (o in seguito una cam?).
Dalle mie parti gratuito vuol dire senza sborsare un euro.![]()
aristocle ha scritto:Secondo voi potrebbero mandare in futuro un aggiornamento OTA per il Viaccess da usare per tali pacchetti?
SATRED ha scritto:Tivusat' nasce per sua vocazione come piattaforma gratuita, e come pare ovvio, i canali xxx non sono free, quindi non credo che approderanno canali hard all'interno di Tivusat![]()
Secondo me dipenderà dal successo di TivùSat.fano ha scritto:In teoria sarebbe possibile, ma non so se lo faranno... probabilmente però SCT o Sexview potranno fare il loro decoder per Tivù con in più la codifica Viacess come ha fatto ContoTV (il suo ADB supporta anche Conax).
aristocle ha scritto:Secondo voi potrebbero mandare in futuro un aggiornamento OTA per il Viaccess da usare per tali pacchetti?
liebherr ha scritto:sct e sexwiew comunque non sono tv di diritto italiano
liebherr ha scritto:si a livello di vendita di card..ma non sono tv italiane..anzi una volta è stato pubblicato tutto l'elenco delle tv sat italiane autorizzate
Sicuramente si. non sono riuscito a trovare la sede legale ma dalla carta servizi si deduce che è italiana.aristocle ha scritto:PS Ma TeleITALIA è completamente italiana?
Le trasmissioni hot credo siano solo notturne.