Pacchetto calcio con una partita di champions

Flask ha scritto:
Si ma chi può usare la DK poteva vedere la partita sulla Rai anche prima. Sappiamo bene che aprire il canale a tutti era per quelli che sarebbero stati costretti a farsi tivusat ;) Ne abbiam parlato per mesi, non facciamo finta di scordarci i problemi solo perché ora esiste l'inutilissima DK ;)
ah ok, se parliamo di chi ha problemi col segnale hai ragione, non risolve il problema...

Io la DK la trovo, invece, molto utile. Ho un tv con dec dtt integrato, prima il digitale terrestre lo vedevo tramite quello. Ma poi mi è arrivata la digital key (addirittura 2,...) e lo guardo solo con quello. Un decoder, un telecomando.... è più comodo ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Io la DK la trovo, invece, molto utile. Ho un tv con dec dtt integrato, prima il digitale terrestre lo vedevo tramite quello. Ma poi mi è arrivata la digital key (addirittura 2,...) e lo guardo solo con quello. Un decoder, un telecomando.... è più comodo ;)
Idem per me...:eusa_whistle:

Inutilissima ai fini di cui parlavo con pietro. Se hai il segnale dtt, DK o meno, puoi rimediare e vedere la partita sulla Rai. Ma se non hai il dtt la DK la puoi anche avere in oro massiccio, non servirà a nulla ;)

gigio82 ha scritto:
Idem per me...:eusa_whistle:

Indubbiamente è comoda però non c'è il rilancio del cavo verso la TV. Lo so che potrebbe essere non necessario in quanto fai tutto col dec SkyHD però se io avessi una SmarCam + skeda Mediaset o Dahlia da mettere nello slot CI del televisore non potrei utilizzarla :crybaby2:

Potresti mettere un partitore tv dal quale partono 2 cavi... uno va alla DK e uno al TV :)

Però mi sa che siamo un po' OT :D :D :D

L'ho chiamata io "formula SkyUK".;) Nel senso che lì non c'è pacchetto calcio, ma per prima cosa non ha proprio lo stesso appeal della SerieA x noi.. poi c'è da considerare che ESPN lì è un'option e trasmette alcuni match della PremierLeague (non so della Championship).. Quindi molto probabilmente non vedremo un'unione tra pacchetti Sport e Calcio prima di qualche decennio...:doubt:

Indietro
Alto Basso