pacchetto che non voglio.

becchime

Digital-Forum Senior
Aiutooo ..oggi accendendo il teklevisore trovo un messaggio ove risulta che ho attivato il pacchetto Cinema. Vado nell area clienti e vedo che essendo io un abbonato Calcio vedrò gratis il cinema fino al 1 settembre ma poi il pacchetto CINEMA verrà attivato. Cosa devo fare? il numero di tellefono è carissimo...:mad:

è la stessa cosa che è successa alla tessera di mio padre e della quale parlo nella discussione dal titolo "di che si tratta?";
che abbonamento hai?

mio padre pagherà 24 euro al mese gli ultimi 2 mesi di contratto perchè usufruisce dello sconto di 10 euro per 10 mesi; non vorrei che abbiano deciso di inserire senza aggiunta di costi, il cinema a coloro (vecchi abbonati) che pagano o andrebbrero a pagare 24 euro al mese per il solo calcio; se così fosse, nel mio caso, la disdetta comunque andrà fatta per ottenere, come tanti, il pacchetto calcio e cinema a 19 euro x 12 mesi :D
la prova del 9 l'avremo quando scadrà il 1° settembre la visione gratuita del pacchetto cinema per tutti coloro che hanno solo il calcio

mio padre pagherà 24 euro al mese gli ultimi 2 mesi di contratto perchè usufruisce dello sconto di 10 euro per 10 mesi; non vorrei che abbiano deciso di inserire senza aggiunta di costi, il cinema a coloro (vecchi abbonati) che pagano o andranno a pagare 24 euro al mese per il solo calcio; se così fosse, nel mio caso, la disdetta comunque andrà fatta per ottenere, come tanti, il pacchetto calcio e cinema a 19 euro x 12 mesi :D
la prova del 9 l'avremo quando scadrà il 1° settembre la visione gratuita del pacchetto cinema per tutti coloro che hanno solo il calcio
SI .. ma a cose fatte ci faranno pagare .....anche se quel pacchetto non lo abbiamo richiesto...non penso che il discorso abbia a che faRE CON GLI SCONTI..

tu già paghi 24 euro per il solo calcio mentre nel mio caso pagherò questo importo gli ultimi 2 mesi di contratto; non è male se nei 24 euro inseriscano anche la visione del cinema e, ribadisco che, in caso di retention a seguito di disdetta, si potrebbe tentare di farsi avere la 19 x 12

tu già paghi 24 euro per il solo calcio mentre nel mio caso pagherò questo importo gli ultimi 2 mesi di contratto; non è male se nei 24 euro inseriscano anche la visione del cinema e, ribadisco che, in caso di retention a seguito di disdetta, si potrebbe tentare di farsi avere la 19 x 12

si certo se a te va bene ok... ma questa se cosi fosse sarebbe na truffa bella e buona. Se cosi è mando subito la raccomandata di disdetta

mi spieghi dov'è la truffa? tu paghi attualmente 24 euro il calcio fino alla scadenza contrattuale; se nei 24 euro, oltre il 1° settembre, ti aggiungono anche la visione del cinema senza aggravio di costi non ti piace?

mi spieghi dov'è la truffa? tu paghi attualmente 24 euro il calcio fino alla scadenza contrattuale; se nei 24 euro, oltre il 1° settembre, ti aggiungono anche la visione del cinema senza aggravio di costi non ti piace?
ma figurati se non aumentano l abbonamento.... si arriverà si e no a 38 EURI

non penso proprio; se si verifica quello che ho pensato, visto che mio padre non ha comunque intenzione di rinnovare, la sua scheda la prendo io (e comunque invio disdetta alla scadenza per ottenere un prezzo migliore) e della mia, con calcio a 17 euro (visto che non mi hanno voluto inserire il cinema in retention) faccio il recesso immediato ;)

É una offerta, vedi il pacchetto cinema fino al 31 agosto e poi i canali si chiudono. Tu NON pagherai nulla

l'anomalia sta nel fatto che nel fai da te c'è scritto che il pacchetto cinema è in attivazione dal 30/08/2013;
ma altri utenti che hanno solo calcio e che hanno avuto gratis il cinema fino al 1° settembre hanno questa voce nella maschera visibile nei dati contrattuali?

a me, per esempio, quella voce in più nei miei dati contrattuali non compare

Ultima modifica:
É una offerta, vedi il pacchetto cinema fino al 31 agosto e poi i canali si chiudono. Tu NON pagherai nulla

Spererei fosse cosi ma vedo qualcosa di poco chiaro... non mi erano piu arrivati i diritti di visione sulla tv e anche l anno scorso ho visto i canali cinema gratis e non mi hanno mandato i diritti. E poi mi hanno mandato oggi i diritti di visione quando è gia un mese che vedo il cinema gratis.

secondo me anche se dal 1° settembre vi includessero il pacchetto cinema allo stesso prezzo, vi dovrebbero inviare una comunicazione. essendo comunque un cambiamento contrattuale, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

esatto polo; fino alla scadenza annuale che va oltre il 1° settembre previsto per la visione gratuita del cinema, dai 24 euro non possono smuovermi...; che poi mi lascino aperto il cinema a quel prezzo, ben venga...; con l'invio della disdetta poi... :D;)

Indietro
Alto Basso