• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto cinema disdettato 31 ottobre e ancora luce

orange03

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2003
Messaggi
336
Località
FOGGIA CITTA'
pacchetto cinema disdettato 31 ottobre ed invece ancora vedo il pacchetto cinema, sulla smart card risulta abilitato il cinema invece sul sito sky faidate risulta disabilitato, che dite se ne sono scordati o fra qualche giorno all'improvviso mi oscurano il cinema, chissa dura 1 2 mesi in più.
Tra l'altro siccome era in disdetta mi è arrivata una lettera che mi invitavano a riabbonarmi al cinema, se volevo, e come promozione se avessi aderito all'abbonamento annuale per il cinema avrei usufruito di 2 mesi, cosa che io per il momento non ho ancora fatto aspettando prima che mi oscurano il cinema.
Qualcun'altro ha avuto esperienze in merito al segnale in chiaro dopo disdetta??
 
la stragrande maggioranza delle persone che disdettano un pacchetto continuano a vederlo per un tempo limitato; per quanto riguarda il tuo caso il distacco sarà manuale, l'operatore è già in viaggio e fra pochissimi giorni......sarà da te;) :lol:
 
inviato fax di disdetta skyHD il 31/10 ore 15,00, sky mi chiama il 01/11 ore 19,00 (giorno festivo!!) per confermarmi chiusura, il 02/11 ore 20,00 mi hanno chiuso i canali HD.

Mi hanno impressionato.
 
anche me ieri sono calate le ombre.... meno male che avevo l'offerta del cinema 2 mesi gratis e quindi ho rifatto il cinema
 
Indietro
Alto Basso