Pacchetto completo fino a fine giugno

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,
qualcuno di voi abbonato a solo mondo ha ricevuto in questi
giorni una telefonata di sky dove ti proponeva il pacchetto completo
mondo+cinema+sport+calcio fino a fine giugno?
a quale costo è stata la proposta?

io ho contattato due volte sky..una volta l'offerta
era di 94 euro e invece la seconda volta di euro 79
nello stesso giorno ho avuto due prezzi differenti.

mi sembra tanto che le call center vanno a simpatia

ciao

A me hanno telefonato ieri per una cosa simile.

Io ho Mondo + Calcio, mi hanno proposto il Full fino al 30 giugno in cambio dell'annullamento del deposito cauzionale. Praticamente 4 mesi e qualcosa di Cinema+Sport cioè 4x18 (da marzo a giugno) + 6 circa (quel che resta di febbraio) --> 78 euro, al prezzo di 51 euro (le 99mila lire di cauzione ai tempi di Tele+).

Io ho preso tempo, pensavo di "contrattare" quest'offerta con solo Sport ma fino al 31 luglio. Questo per non "troncarmi" Wimbledon sul più bello......

C'è qualcuno mi sa dire se questa mia porposta alternativa verrebbe accettata? :icon_redface: ;)

gianfra66 ha scritto:
ciao a tutti,
qualcuno di voi abbonato a solo mondo ha ricevuto in questi
giorni una telefonata di sky dove ti proponeva il pacchetto completo
mondo+cinema+sport+calcio fino a fine giugno?
a quale costo è stata la proposta?

io ho contattato due volte sky..una volta l'offerta
era di 94 euro e invece la seconda volta di euro 79
nello stesso giorno ho avuto due prezzi differenti.

mi sembra tanto che le call center vanno a simpatia

..a me hanno telefonato DUE volte la scorsa settimana, ma NON essendo io in casa negli orari in cui chiamano (normalmente intorno alle 18.30:eusa_wall: ) NON ho saputo cosa diavolo volevano!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica di un moderatore:
Pensate che sabato non sapendo come ammazzare il tempo ho fatto una prova di questo tipo; ho mandato una mail a sky con scritto che dopo l'aumento di 2 €. non ero piu disposto ad andare avanti col contratto e se gentilmente mi fornite il nr di fax e indirizzo alla quale mandare disdetta. Non ci crederete. Dall'invio della mail alla telefonata di sky sono passati 11 max 12 min. Con una banale scusa l'operatore ha detto che la mail era illegibile x un problema loro e quindi mi richiedeva di dettargliela. Alla fine mi ha detto che entro tre gg. mi avrebbe chiamato l'addetto agli abbonamenti per farmi una nuova offerta. Stay tuned poi vi faro sapere. Ciao

Ciao. A me hanno offerto la full a 79 € fino a giugno, visto che ero titubante il tipo del call center ha rilanciato a 69 senza calcio; ho peso tempo, mi hanno richiamato ma ero assente. Questo settimana scorsa, poi non li ho più sentiti.

godot ha scritto:
Ciao. A me hanno offerto la full a 79 € fino a giugno, visto che ero titubante il tipo del call center ha rilanciato a 69 senza calcio; ho peso tempo, mi hanno richiamato ma ero assente. Questo settimana scorsa, poi non li ho più sentiti.

..scusa ma il FULL non costa 59 euro al mese o mi sono perso qualcosa?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

pagando 79 € aggiungono il full a mondo che è il mio abbonamento attuale, questo fino alla fine di giugno.
Da luglio si prosegue con mondo.

ma le 79 euro sono da aggiungere al normale canone di solo mondo
o comprendono tutto fino a fine giugno?

In aggiunta a mondo naturalmente. 4 mesi di mondo attualmente costano 96 €.

Ticket Full 79€ oppure Ticket Cinema+Sport 69€

Come da titolo è la promozione che stanno facendo (via telefono) per gli abbonati mondo come me.

la visione è fino a Luglio e non rinnova il contratto per altri 12 mesi

io ho aderito alla Cinema+Sport

anche altri hanno ricevuto questa telefonata?

tutti gli uograde di pacchetto NON rinnovano l'abbonamento. i ticket di "nuovo" hano che si disdicono da soli

ALE[X] ha scritto:
Come da titolo è la promozione che stanno facendo (via telefono) per gli abbonati mondo come me.

la visione è fino a Luglio
L'ho fatta anche io,ma la visione e' fino a giugno non a luglio.

Burchio ha scritto:
tutti gli uograde di pacchetto NON rinnovano l'abbonamento. i ticket di "nuovo" hano che si disdicono da soli

ah è ver, me lo sono scordato :eusa_wall:
però l'ho chiesto ugualmente :D

A me, abbonato a mondo+sport, hanno proposto ieri sera di attivarmi anche calcio+cinema fino al 30 giugno semplicemente rinunciando alla cauzione che avevo versato e che risaliva al primo abbonamento che avevo fatto a tele+ nel 1991. Dopo il 30 giugno staccano calcio+cinema e tutto finisce lì. Ho accettato, e dopo 5 minuti vedevo effettivamente anche calcio e cinema. L'operatore mi ha lasciato il suo nome, spero di non avere problemi in futuro...

ALE[X] ha scritto:
30 Giugno no?
...certo 30 Giugno!
Tutto sommato non mi sembra malvagia come idea.
Senza volermi attirare le ira addosso da nessuno e con le dovute differenze,ma bisogna ammeterlo sky sta surclassando la pessima offerta del dtt.
Perche' in questo paese non c'e' mai concorrenza seria in nessun settore ma solo monopolismo???????

Ho ricevuto anch'io la telefonata per rinunciare alle vecchie 100.000 lire in cambio di 4 mesi di aggiunta (ho mondo+sport) di cinema + calcio.
Ho rifiutato, non mi interessano i film, e il calcio poco.
Non mi sembra un grande sforzo onestamente, con le partite il pomeriggio dopo i vari casini il valore del calcio e del pacchetto sport è sceso , visto che i posticipi e anticipi attiravano parecchio.
Preferisco riprendermi i miei 52 euro alla scadenza.
Ciao

Indietro
Alto Basso