Pacchetto famiglia in promozione

gmasi1971

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, io a settembre ho rinnovato il mio abbonamento (scaduto ad agosto) sky base + calcio con il 33% di sconto, quindi pago 29,75 euro al mese.
Andando sul fai da te vedo che il pacchetto famiglia adesso è scontato al 50% per i primi 8 mesi ed io avendo gli sconti del 33% ho addirittura un ulteriore sconto e con 1,25 euro al mese in più posso aggiungere tale pacchetto.
La domanda è: se io però al primo settembre (come farò sicuramente) voglio disdire l'abbonamento, sono fregato da questo pacchetto aggiunto con promozione di 8 mesi oppure posso tranquillamente fare disdetta senza dover pagare qualcosa in più per gli sconti usufruiti?
Grazie per l'aiuto

Scusate, mi vorrei spiegare meglio, scadendomi il contratto il primo settembre ed essendo il pacchetto famiglia scontato per 8 mesi, disdicendo sky alla scadenza naturale e non essendo finiti gli 8 mesi di sconto del pacchetto family, rischio di incorrere in un nuovo vincolo contrattuale e quindi di pagare gli sconti non usufruiti?

Entra nel Fai da Te, simula l'aggiunta, poi annulla l'acquisto, ti si apre la finestra di Chat, quindi chiedi ad un operatore quello che ti interessa.

Termini e condizioni di questa offerta non parlano di vincoli o sconti da restituire in caso di recesso anticipato, ma chiedere non fa mai male.

Entra nel Fai da Te, simula l'aggiunta, poi annulla l'acquisto, ti si apre la finestra di Chat, quindi chiedi ad un operatore quello che ti interessa.

Termini e condizioni di questa offerta non parlano di vincoli o sconti da restituire in caso di recesso anticipato, ma chiedere non fa mai male.

Grazie, siccome mi fido poco di sky, ho provato a fare questa cosa due volte e per due volte ho trovato due operatori diversi in chat.
Uno mi ha detto come dicevi tu (ovvero che Termini e condizioni di questa offerta non parlano di vincoli o sconti da restituire in caso di recesso anticipato) e l'altro invece mi ha detto che a settembre se faccio la mia naturale scadenza dovrò restituire e pagare il 50% di questo pacchetto di cui ho usufrutito.
Come sempre con sky non si sa mai come comportarci

Infatti, ho abuto anch'io la stessa promozione ma non accetterò perchè sicuramente si rinnoverebbe l'abbonamento per 12 mesi a prezzo di listino!!!!!

E pensare che i nuovi clienti pagano famiglia 90 ct al mese.

Infatti, ho abuto anch'io la stessa promozione ma non accetterò perchè sicuramente si rinnoverebbe l'abbonamento per 12 mesi a prezzo di listino!!!!!

Oggi ho riprovato ad entrare in chat e la ragazza mi ha detto e confermato che l'aggiunta di tale pacchetto al 50% non rinnova l'abbonamento e non costerà un centesimo di più alla scadenza naturale del contratto.
MAH!!!! Fosse così lo metterei subito, il problema è che non ci si capisce niente, sempre una campana diversa ad ogni chat.

Indietro
Alto Basso