Pacchetto Family e Calcio in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nikko

Digital-Forum Junior
Dal 12 settembre è uscita la possibilità di acquistare il pacchetto Family che da diritto di vedere, tra le altre cose, tutta la serie A.

la mia domanda, che rivolgo soprattutto a chi ha già acquistato questo pacchetto Family, è se il calcio (la serie A) si vede anche in HD oppure solo in sd?

nikko ha scritto:
Dal 12 settembre è uscita la possibilità di acquistare il pacchetto Family che da diritto di vedere, tra le altre cose, tutta la serie A.

la mia domanda, che rivolgo soprattutto a chi ha già acquistato questo pacchetto Family, è se il calcio (la serie A) si vede anche in HD oppure solo in sd?
Il pacchetto Calcio ti dà diritto a vedere tutti i canali di calcio, quindi anche HD1 e HD2 (quest'ultimo se sei in zona all digital).

Family da diritto alla Serie A e non al Calcio...

Canali disponibili Family:
Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, Premium MotoGP, il Grande Fratello, tutte le partite di Serie A delle squadre Premium e Diretta Premium.

nikko ha scritto:

potrai vedere solo le partite di serie A in HD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso