Pacchetto Family e Premium Calcio

simbo

Digital-Forum Master
Considerata la perdita della C.L., e non interessandomi altro se non la serie A, agli inizi di aprile ho dato disdetta immediata al mio abbonamento comprendente il solo pacchetto calcio.
Dopo aver accettato una retention con sconto di 5 euro e cambio pacchetto da calcio a family , ho continuato a vedere il canale Premium Calcio fino a qualche giorno fa, quando il canale è diventato perennemente criptato.
Ma come funziona il pacchetto Family ? Si vedono solo le partite live della serie a?
Onestamente pensavo funzionasse al contrario vale a dire sempre aperto tranne che per gli eventi live non compresi, che senso ha criptare le repliche soprattutto quelle di serie a visto che dovrebbero essere comprese nel pacchetto?
Qualcuno che ha family mi può confermare che sia effettivamente così?

simbo ha scritto:
Qualcuno che ha family mi può confermare che sia effettivamente così?
Io ho il pacchetto Smart e dalla fine del campionato non vedo più niente sul canale Premium Calcio. Sempre segnale criptato. Quindi se family aveva soltanto il campionato di Serie A, probabilmente sarà cosi. Non vedi niente come me. :mad:

ok , grazie

praticamente ci aspettano 3 mesi di canale criptato

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo domandare una cosa a chi di voi ha il pacchetto family attivo da prima della fine del campionato: comprende anche i canali calcio hd 1 e 2 o no? perchè sul sito, nelle offerte, non dice niente; ma se clicco sul logo "serie a", poi parla anche di calcio hd...
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

macanarf31 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo domandare una cosa a chi di voi ha il pacchetto family attivo da prima della fine del campionato: comprende anche i canali calcio hd 1 e 2 o no? perchè sul sito, nelle offerte, non dice niente; ma se clicco sul logo "serie a", poi parla anche di calcio hd...
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
sì è compreso l'HD! :)

Indietro
Alto Basso