Pacchetto Full A 24.90 Al Mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti, volevo sapere se è veramente conveniente questo prezzo. 24,90 al mese per tutto il pacchetto Sky con prezzo bloccato per due anni. Dopo il primo anno si può disdire. L'offerta la si può sottoscrivere solamente presso questa negozio della mia città che ha rinnovato il look. In pratica invece di pagare 69,00 €e ne pagano 24,90. Il promoter di Sky mi ha detto pure che tra qualche mese i prezzi dovrebbero scendere ulteriormente attestandosi a 19,90 € al mese e sempre per il pacchetto full. Cosa ne pensate?

Che non mi convince per niente, a quel prezzo, prendi 2 di mondo e uno tra cinema, calcio o sport.

Euplio ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere se è veramente conveniente questo prezzo. 24,90 al mese per tutto il pacchetto Sky con prezzo bloccato per due anni. Dopo il primo anno si può disdire. L'offerta la si può sottoscrivere solamente presso questa negozio della mia città che ha rinnovato il look. In pratica invece di pagare 69,00 €e ne pagano 24,90. Il promoter di Sky mi ha detto pure che tra qualche mese i prezzi dovrebbero scendere ulteriormente attestandosi a 19,90 € al mese e sempre per il pacchetto full. Cosa ne pensate?

:eusa_think: :icon_rolleyes:

Penso che quell'offerta sia molto improbabile, leggi bene e consiglia anche a chi ti ha detto di questa cosa di farlo...

InfinityAbsolutly ha scritto:
19,90 al mese per il full e per due anni??!?! ahahahaha per me c'è la truffa sotto
24,90 al mese, questa è l'offerta, reale, veritiera e questa è la politica di Sky che non mi piace! Non cambiare ciò che ho scritto. I 19,90 era la previsione del promoter!

Nessuno mette in dubbio la tua buona fede, quel prezzo viene fatto da sky per i nuovi clienti ma non certo dando il full, molte volte si finisce con accusare Sky quando ci sono molte persone che ti dicono una cosa e alla fine ti piazzano una cosa completamente diversa....

ma non è che nelle clausole in piccolo c'è scritto che ti accolli qualche mutuo?:lol:

Onde evitare spiacevoli equivoci e affinchè ciò che ho scritto sia credibile vi dico che l'offerta è disponibile solo all'interno dell'Unieuro di Atripalda (Av). Se volete contattarli o se abitate vicino andate pure. Il negozio è stato ristruttirato e quindi per l'inaugurazione e per qualche giorno hanno fatto l'offerta a 24,90 € mese. Attulamente l'offerta è di 29,90 al mese e sempre riferita al pacchetto full ed è valida fino alla fine del mese

Euplio ha scritto:
24,90 al mese, questa è l'offerta, reale, veritiera e questa è la politica di Sky che non mi piace! Non cambiare ciò che ho scritto. I 19,90 era la previsione del promoter!

Ti assicuro che un'offerta del genere non esiste.
Stai attento!

ciao

Euplio ha scritto:

se e' vero' ci sara' una vera e propria rivolta popolare:lol:
In effetti mi sembra un'offerta un po' troppo allettante.......dubito seriamente invece sia possibile cio' che predice x il futuro a 19,90....comunque aspettiamo e vediamo che succede!!!:eusa_wall:

Ho avuto un lungo colloquio con il promoter di Sky il quale mi diceva che la politica sta cambiando. il verbo è allettare i clienti, soprattutto quello nuovi, ma amche i vecchi che disdicono tramite retention sempre più aggressive. Già ora è facile trovare abbonamenti full a 39,90 e non mi dite che non li avete mai sentiti. Purtroppo questa è la nuova politic adi Sky che fa giustamente arrabbiare i vecchi clienti

Stefano91 ha scritto:
Ma 24,9 o 29,9... Ogni post dici un prezzo diverso...
Evidentemente non hai letto attentamente il mio post
24,90 è il prezzo che per i primi tre giorni Unieuro ha proposto ai nuovi client
29,90 è il prezzo attuale fino a fine mese
19,90 è la previsione del promoter sui prossimi abbonamenti.
Alla fine son poche le persone che pagano per intero i 69,90. Chi per un motivo e chi per un altro tutti quanti hanno gli sconti

Euplio ha scritto:
Ho avuto un lungo colloquio con il promoter di Sky il quale mi diceva che la politica sta cambiando. il verbo è allettare i clienti, soprattutto quello nuovi, ma amche i vecchi che disdicono tramite retention sempre più aggressive. Già ora è facile trovare abbonamenti full a 39,90 e non mi dite che non li avete mai sentiti. Purtroppo questa è la nuova politic adi Sky che fa giustamente arrabbiare i vecchi clienti

Se cio' che dice il promoter corrisponde al pensiero Sky, ben venga, forse il fatto che una valanga di clienti vada in retention (io proprio ieri sera ho avuto una lunga telefonata con il call center proprio x qs. motivo...e come tutti ho portato a casa!!!) li sta inducendo a mollare un pochino le redini e forse a rendersi conto che se acquisisci 10 clienti ma ne perdi 100 x insoddisfazione, la cosa non porta buoni frutti! Ripeto il tutto gioca comunque a loro favore; il solo fatto che un addetto di call center possa abbattare determinati prezzi o a concedere a chi chiama qualcosa di piu', lascia trapelare che forse come sostieni tu le cose stanno cambiando! Aspettiamo e vediamo cosa accade; da li si potranno trarre nuove conclusioni!:icon_rolleyes:
ciao

Ciao Euplio ti ricordi di me vero? Europa 7 ti ricorda qualcosa?

Puoi fare delle foto all'offerta e documentarle?

erano_tempi_belli ha scritto:
Ciao Euplio ti ricordi di me vero? Europa 7 ti ricorda qualcosa?

Puoi fare delle foto all'offerta e documentarle?
Prova a contattare telefonicamente Unieuro (Atripalda). Se posso le posto qui. Certo che mi ricordo di te! L'Alzheimer non l'ho ancora contratto!

Euplio ha scritto:
Prova a contattare telefonicamente Unieuro (Atripalda). Se posso le posto qui. Certo che mi ricordo di te! L'Alzheimer non l'ho ancora contratto!

Già in passato ci siamo scontrati per quello che sarebbe dovuto essere Europa7 e qui ci siamo quasi.

Ora telefono all' Unieuro.

Eccomi qui a fare ammenda di ciò che ho scritto. Chiedo scusa per la cattiva informazione ma fatta in buonissima fede. Allora al discorso che ho fatto c'è da aggiugere una cosa purtroppo determinante scritto in piccolo come volevasi dimostrare. Il prezzo di 29,90 è valido solamente per i primi sei mesi, poi bisogna scegliere! SUSATEMI ANCORA UNA VOLTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso