Pacchetto full???

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Da questa sera la mia smart card abbonata a mondo+calcio mi permette di vedere anche tutti gli altri canali cinema e sport. Premesso che è stata tutto il giorno nello skybox e ora è nel clarketech e che ho controllato sul Fai Da Te Sky ed è tutto in regola (mondo+calcio), che fare? Approfittare del regalo di sky o chiamare il servizio clienti?Io propenderei per la prima, ma non vorrei brutte sorprese...

skrokko ha scritto:
Da questa sera la mia smart card abbonata a mondo+calcio mi permette di vedere anche tutti gli altri canali cinema e sport. Premesso che è stata tutto il giorno nello skybox e ora è nel clarketech e che ho controllato sul Fai Da Te Sky ed è tutto in regola (mondo+calcio), che fare? Approfittare del regalo di sky o chiamare il servizio clienti?Io propenderei per la prima, ma non vorrei brutte sorprese...

Nuovo abbonamento?

Fatto ad agosto e gi usufruito dei 15 giorni gratis, infatti, tornato dalle vacanze e inserita la card nello skybox, i canali non appartenenti al mio abbonamento si sono chiusi. Da ieri sera invece, e la pacchia cotinua pure oggi con lo skybox, pacchetto full.

skrokko ha scritto:
Fatto ad agosto e gi usufruito dei 15 giorni gratis, infatti, tornato dalle vacanze e inserita la card nello skybox, i canali non appartenenti al mio abbonamento si sono chiusi. Da ieri sera invece, e la pacchia cotinua pure oggi con lo skybox, pacchetto full.

che ... fortuna...

insomma un Nickname un programma:icon_cool:

bella storia:D
se fai un test smartcard che ti dice?
comunque sia, conoscendo il sistema è molto strano che tu abbia la visione di pacchetti che non hai richiesto..
fossi in te farei una chiamata di verifica....

Come lo faccio un test smartcard? Coomunque si,la storia è strana, sul FaiDaTe è tutto normale, oggi anche ho chiesto al call center dele informazioni sul ticket sport e non mi hanno fatto alcuna obiezione... Bah, io skrokko...finchè non pago!

skrokko ha scritto:
Come lo faccio un test smartcard? Coomunque si,la storia è strana, sul FaiDaTe è tutto normale, oggi anche ho chiesto al call center dele informazioni sul ticket sport e non mi hanno fatto alcuna obiezione... Bah, io skrokko...finchè non pago!
Molto strano...:eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sarà da ridere...
Bye

skrokko ha scritto:

menu - diagnostica - OK - tasto blu

Fatto il test e mi dice che l' abilitazione è per tutti i pacchetti. Chiamato il call center e mi hanno detto che il mio abbonamento è mondo+calcio senza che io dicessi loro del problema. A questo punto io skrokko, le mie verifiche le ho fatte!

Taci.......... e goditela finchè dura:D
Io non ci avrei sprecato nemmeno la telefonata.
Dentro il clarke sta dentro una "botte" di ferro:evil5:

skrokko ha scritto:
Fatto il test e mi dice che l' abilitazione è per tutti i pacchetti. Chiamato il call center e mi hanno detto che il mio abbonamento è mondo+calcio senza che io dicessi loro del problema. A questo punto io skrokko, le mie verifiche le ho fatte!
E se nella prossima fattura trovi l'addebito per il pacchetto completo?:eusa_whistle:
Sarai lì a lamentarti?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dovevuoiandare ha scritto:
E se nella prossima fattura trovi l'addebito per il pacchetto completo?:eusa_whistle:
Sarai lì a lamentarti?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se lo paga un mese nn credo che si svenerà(visto che ne ha goduto a pieno), l'importante è che glielo disattivino il mese successivo(e visto che nn c'è richiesta di attivazione...lo faranno)

@ skrokko
se può esserti di buon auspicio posso dirti che un mio amico, un regalo simile al tuo, se lo è tenuto:icon_cool:, senza "indagare" più di tanto, grazie a sky:D per quasi......tre anni;)

dovevuoiandare ha scritto:

Non è che un abbonato sia tenuto a controllare che i canali che non ha sottoscritto non siano visibili...
Io ad es. ho il pacchetto Sport fuori dall'abbonamento e sui canali sport non ci vado proprio mai... per quanto ne so io potrebbero avermeli abilitati per errore da mesi e non me ne sarei neppure accorto !

Comunque stasera controllo, hai visto mai che capiti anche a me una botta di c**o !! :D

Ciao,

Ice

E comunque, anche se avessero attivato gli altri pacchetti, sul FaiDaTe e al call center sarebbe dovuto risultare qualcosa.
@ Lousino
Il bello è che a quanto pare sta in una botte anche nello skybox! Avevo pensato a tenere la schede esclusivamente nel clarke ma a casa è impossibile quindi, parafrasando verdone: il full è bello finchè dura!

beh si al prossimo aggiornamento ti si disabilitano quei pacchetti.
Sarebbe interessante capire come si sia potuta "autoabilitare"..

Haden80 ha scritto:
beh si al prossimo aggiornamento ti si disabilitano quei pacchetti.
Sarebbe interessante capire come si sia potuta "autoabilitare"..

E se lo infila in un altro decoder diverso da quello di SKY? :D

L'aggiornamento non funzionerebbe, eh? O forse in caso di mancato aggiornamento si disabilita tutto? Ma lascialo godere per qualche mese... ^_^ Qua in Italia si fa la fame e voi aziende siete così cattive? :D

Se la metto in un decoder diverso non riceve l' aggiornamento e non apre più nulla. Cmq me la sto godendo non preoccupatevi, soprattutto le inaspettate partite di rugby in 16:9!!

skrokko ha scritto:
Se la metto in un decoder diverso non riceve l' aggiornamento e non apre più nulla. Cmq me la sto godendo non preoccupatevi, soprattutto le inaspettate partite di rugby in 16:9!!

esatto

si proprio belle,anch'io sto iniziando ad apprezzare il rugby, però ho notato che la qualità delle partite del rugby nel canale 16:9 è più bassa rispetto a sky sport 1/2.L'altro giorno mi son visto costretto a cambiar canale perchè non riuscivo a distinguere i volti...
Confermi o mi sbaglio?

Indietro
Alto Basso