Pacchetto HD ed eventuali sconti sul mio abbonamento

Enzuz

Digital-Forum Junior
Raga avendo tutti i pacchetti il pacchetto hd e gratuito? Me lo da sulle fatture a 6euro e normale?

Inoltre avevo il pacchetto sport a metà prezzo se li chiamo potrei rinnovare tale sconto?

da considerare che ho sconto protezione di -1,90€ sulla fattura
e sconto abbonamento sky per 24 ( mi sa fino a novembre 2016 ) di -13,11€

per un totale di 58,89€ e tanto come abbonamento? o posso fare qualcosa per richiedere qualche sconto al momento con qualche promo?

l'HD non è gratuito anche se hai tutti i pacchetti e per i pack a prezzi scontati puoi controllare sul fai da te se ci sono offerte ;)

l'HD non è gratuito anche se hai tutti i pacchetti e per i pack a prezzi scontati puoi controllare sul fai da te se ci sono offerte ;)

ah allora ricordavo male forse e il 3d che diventa gratuito.. beh siccome il prezzo e salito di un po volevo risparmiare qualcosina visto che gli sconti che ho finiranno a novembre 2016.. ma per via del multivision ( mi ha slittato la data ai primi mesi del 2017 ) aumentera di un bel po la fattura.. se non ci sono sconti sul fai da te posso provare a chiamarli?

Ala fine hai sconto protezione sull'opzione HD di € 1/mese e € 0,90/mese su Sky TV e lo sconto su Sport. Il 3D è incluso se hai minimo Calcio+Cinema+Sport.

si esatto era il 3D.....provare puoi sempre farlo, anche in chat ;)

ci provo grazie

@iavol83 come faccio a parlargli in chat? qualsiasi scelta faccia mi dice di contattarli telefonicamente..

ps. selezionando la motivazione che ho perso le credenziali mi da disponibile la chat ma non riesco a cliccare nulla e non la apre

Ultima modifica:
alla fine mi sono deciso a chiamarli e ormai non si puo scontare piu nulla.. se lo rimuovessi il pacchetto sport non me li proporrebbero a 7 euro anziche 14 quindi non so.. per adesso pago cosi misa fine a fine contratto XD

Se non usi un cellulare o un tablet, o se usi un PC o un portatile o se usi un browser con user agent desktop non ti esce che devi contattarli telefonicamente.

In genere le offerte sono sui pacchetti che non hai o che hai tolto ;)

E se li togli bisogna aspettare 3 mesi per riaggiungerli in offerta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se li togli bisogna aspettare 3 mesi per riaggiungerli in offerta

Questa cosa me l'ha detta anche l'addetta sky in chat.

Tuttavia, dopo un minuto dalla disdetta sulla mia area clienti mi sono ritrovato la possibilità di attivare qualsiasi pacchetto con lo sconto del 50% (singolarmente o tutti, a mia scelta).

Questo limite dei tre mesi è reale o no??

Altra cosa: esistono offerte legate all'HD?
Assocral mi sembra non le faccia...non c'è nessun modo per pagarlo meno di 6 euro??

Grazie!

Questa cosa me l'ha detta anche l'addetta sky in chat.

Tuttavia, dopo un minuto dalla disdetta sulla mia area clienti mi sono ritrovato la possibilità di attivare qualsiasi pacchetto con lo sconto del 50% (singolarmente o tutti, a mia scelta).

Questo limite dei tre mesi è reale o no??

Altra cosa: esistono offerte legate all'HD?
Assocral mi sembra non le faccia...non c'è nessun modo per pagarlo meno di 6 euro??

Grazie!

Si è vero appaiono lo stesso ma se clicchi la procedura non va a buon fine ad un certo punto. Si esistono promo anche sull'hd ma come i pacchetti bisogna attendere

Credo di no si è letto di persone che siano riuscite a far valere subito la convenzione

Confermo, appena fatta la convenzione, nessun problema.

Anche se non è la sezione apposita faccio un piccolo OT: ho attivato lo sport perché mi interessa più il tennis che il calcio...anche se ogni tanto non disdegno una partita.
Credevo che sport trasmettesse tutti i posticipi e gli anticipi, ma ora ho visto che fanno solo tre partite alla settimana.
C'è qualche criterio?
Un calendario prestabilito?
O lo scelgono di settimana in settimana?

Grazie!

Richiesta info su hd.
Sul mio fai da te ho la proposta dell'hd ad €1 per 12 mesi.
Ora il mio contratto con vincolo contrattuale di 24 mesi scadrà ad aprile 2017.
Quindi se io attivassi ora questa proposta pagherei €1 al mese fino a marzo 2017, poi dal 13 mese (aprile)€6, se ben capisco.
Vi chiedo: ad aprile 2017 quando io andrò in disdetta del mio contratto vincolato a 24 mesi (inevitabile perché a prezzo pieno il mio abb sarà per me insostenibile) avrò qualche penalità sulla disdetta dell'hd, che invece sarà il primo mese a prezzo pieno? O potrò fare downgrade dell'hd a marzo 2017?
Scusatemi per la lunghezza...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso