Pacchetto serie B la7 introvabile

comune

Digital-Forum Junior Plus
Oggi ho girato 5 tabaccherie (Parma centro) convenzionate lottomatica, sisal, ecc... e nessuno aveva il pacchetto serie B di la7 carta più ma solo il pacchetto serie A.
Non doveva uscire il 10 settembre?
C'è stato qualche ritardo?

Ho provato anch'io ad acquistare il pacchetto serie b (Genova centro) ma non esiste, al momento: solo pacchetto mese e pacchetto campionato A, così dice il terminale.
Domani chiamo La7 e vediamo cosa mi dice:eusa_think:

Io invece sono residente e tifoso del Catania ed anche se la mia squadra del cuore milita in serie A sarei interessato all'acquisto del pacchetto del campionato cadetto. E' assolutamente introvabile ed gli impiegati delle ricevitorie mi hanno guardato malissimo.
Capisco che a Catania non ci sarà un grande smercio di pacchetti per la serie B, ma sto cercando di acquistarlo in una ricevitoria Sisal...miica al Catania-Point!!!

io avevo letto che sarebbe stato disponibile dal 10 settembre. Anche perchè come se fa a vedere questa giornata di campionato (la terza di B) se non hanno messo gli abbonamenti? Sarà ancora una giornata gratuita come le prime due?

Salve a tutti volevo sapere un paio di delucidazioni:
1- Quanto costa tutto il pacchetto serie B la 7
2- Se si compra il pacchetto mi danno anche la scheda e se si quanto costa ???
3- Riesco a vedere tutte le partite del livorno???

car1981 ha scritto:
Salve a tutti volevo sapere un paio di delucidazioni:
1- Quanto costa tutto il pacchetto serie B la 7
2- Se si compra il pacchetto mi danno anche la scheda e se si quanto costa ???
3- Riesco a vedere tutte le partite del livorno???
1) 69
2) Non ti so rispondere
3) No

qualcuno sa se con il pacchetto serie B la 7 mi danno anche la scheda???

la scheda non è compresa

costa 21 euro con 30 giorni gratuiti di serie a (+ cartoni, film ecc...)

carcarlo ha scritto:
la scheda non è compresa

costa 21 euro con 30 giorni gratuiti di serie a (+ cartoni, film ecc...)
Ah ok grazie per le risposte a dado88 e carcarlo

Io invece ho una scheda LA7 con 20 € caricati. Posso acquistare singolarmante l'evento ogni qualvolta la partita della mia squadra viene trasmessa? Sarebbe un peccato fare un abbonamento considerato che non tutti i sabato sarà trasmessa la partita della mia squadra del cuore

Euplio ha scritto:
Io invece ho una scheda LA7 con 20 € caricati. Posso acquistare singolarmante l'evento ogni qualvolta la partita della mia squadra viene trasmessa? Sarebbe un peccato fare un abbonamento considerato che non tutti i sabato sarà trasmessa la partita della mia squadra del cuore

no, la serie b solo in pacchetto completo, no ppv

Euplio ha scritto:
Stessa politica di Mediaset!

Sembrava che La7 fosse l'unica PPV invece sta cambiando come Mediaset diventando anche lei una Pay-TV,questo va solo a discapito di voi consumatori che adoperate il DTT a pagamento.

volevo farvi notare che ancora per questa giornata e credo anche per la prossima la visione dell'evento è gratuito per i possessori di una cartapiù regolarmente attivata. Anzi vi dirò di più: io ho attivato il pacchetto campionato serie b, ieri sera oltre alla visione dell'incontro ho visto anche la programmazione delle ore successive. Potrebbe esser stato un problema tecnico (su siena ed in toscana si è abbattuto un temporale non indifferente), ma comunque la visione degli incontri gratuita è già qualcosa sono più di 2 turni di campionato gratis....che ne pensate?!

franema ha scritto:
volevo farvi notare che ancora per questa giornata e credo anche per la prossima la visione dell'evento è gratuito per i possessori di una cartapiù regolarmente attivata...
:eusa_naughty: :eusa_naughty: non penso che era visibile a tutti i possesori di cartapiù,altrimenti digital sat ci avrebbe informato

franema ha scritto:
volevo farvi notare che ancora per questa giornata e credo anche per la prossima la visione dell'evento è gratuito per i possessori di una cartapiù regolarmente attivata. Anzi vi dirò di più: io ho attivato il pacchetto campionato serie b, ieri sera oltre alla visione dell'incontro ho visto anche la programmazione delle ore successive. Potrebbe esser stato un problema tecnico (su siena ed in toscana si è abbattuto un temporale non indifferente), ma comunque la visione degli incontri gratuita è già qualcosa sono più di 2 turni di campionato gratis....che ne pensate?!

Smentisco categoricamente!
Infatti, ieri sera ho provato a vedere piacenza - livorno e purtroppo pur avendo il pacchetto mese non sono riuscita a vederla.

Indietro
Alto Basso