Pacchetto SKY in Svizzera

Hattori81

Digital-Forum New User
Tralasciando gli aspetti riguardanti i diritti TV, e i vari proclami di impossibilità di avere SKY all'estero.

Ieri ho sentito un commerciante del sottoceneri (per restare vaghi :D ), mi ha offerto un pacchetto SKY con decoder e Mondo Sky a 600FR (ca.390euri) per un anno, eventualmente posso aggiungere sport/cinema o calcio, ma solo se ho una carta di credito Internazionale (VISA/Mastercard/ecc..).
Comunque, su mia esplicita richiesta, mi ha confermato che in questo caso non è necessario avere il domicilio e neanche un "prestanome" in Italia.

Qualcuno che magari abita in Svizzera ha già provato qualcosa di simile?
Sospetto che il pacchetto proposto sia SKY 12 mesi, ma cosa si fa dopo l'anno di abbonamento??
Qualcuno ha consigli? Ho amici o parenti in Italia, ma vorrei evitare la prassi "prestanome" per svariati motivi.

Grazie a Tutti

Mi pare evidente che il prestanome ce l'ha il commerciante...però più di 32 € al mese per Mondo mi pare un pò tanto, sono dieci € al mese di guadagno del commerciante. Prova a fare un giro dai commercianti italiani sul confine, credo che abiano prezzi + convenienti e, anche loro, non hanno bisogno di prestanome, in quanto si intestano migliaia di abbonamenti personalmente !

Sul fatto del prezzo è vero, ci fa una cresta non indifferente.

Da quello che ho capito il decoder non è in comodato ma resta mio in ogni caso, i 600 franchi sono solo la prima volta.

Dite che anche in questo caso il prezzo è alto???

Qualche consiglio di commerciante zona confine?

Al momento in Svizzera esiste solo l'offerta Cablecom, nel quale vi sono 3-4 canali in italiano su 40-50 in tedesco/francese/inglese.

Purtroppo il bacino di utenza di lingua madre italiana è troppo basso e per cablecom non è conveniente comprare diritti per canali italiani.

Swisscom ha lanciato un offerta con decoder e una serie di canali in esclusiva, ma è stessa storia di cablecom, tutto in tedesco pochissimo in italiano.:sad:

Purtroppo per vedere qualcosa di interessante in italiano dobbiamo procedere con sistemi non proprio autorizzati (v. prestanome o simili). Nel frattempo spero che sky continui a chiudere un occhio. :D

Indietro
Alto Basso