Tralasciando gli aspetti riguardanti i diritti TV, e i vari proclami di impossibilità di avere SKY all'estero.
Ieri ho sentito un commerciante del sottoceneri (per restare vaghi
), mi ha offerto un pacchetto SKY con decoder e Mondo Sky a 600FR (ca.390euri) per un anno, eventualmente posso aggiungere sport/cinema o calcio, ma solo se ho una carta di credito Internazionale (VISA/Mastercard/ecc..).
Comunque, su mia esplicita richiesta, mi ha confermato che in questo caso non è necessario avere il domicilio e neanche un "prestanome" in Italia.
Qualcuno che magari abita in Svizzera ha già provato qualcosa di simile?
Sospetto che il pacchetto proposto sia SKY 12 mesi, ma cosa si fa dopo l'anno di abbonamento??
Qualcuno ha consigli? Ho amici o parenti in Italia, ma vorrei evitare la prassi "prestanome" per svariati motivi.
Grazie a Tutti
Ieri ho sentito un commerciante del sottoceneri (per restare vaghi
Comunque, su mia esplicita richiesta, mi ha confermato che in questo caso non è necessario avere il domicilio e neanche un "prestanome" in Italia.
Qualcuno che magari abita in Svizzera ha già provato qualcosa di simile?
Sospetto che il pacchetto proposto sia SKY 12 mesi, ma cosa si fa dopo l'anno di abbonamento??
Qualcuno ha consigli? Ho amici o parenti in Italia, ma vorrei evitare la prassi "prestanome" per svariati motivi.
Grazie a Tutti