Pacchetto Sky Primafila HD.. sarebbe apprezzato?

pindan10

Digital-Forum Senior
Vi siete mai domandati se Sky creasse il pacchetto Sky Primafila?
Magari anche ad un costo elevato e riservato SOLO ai clienti CINEMA (per esempio, cliente con cinema+ sky tv può aggiungere il pack a 14 o 19€).
Secondo voi avrebbe successo?
A mio parere si, anche perche Sky ci guadagnerebbe molto di più rispetto ad ora, e gli utenti che, seppur a un costo maggiore, possono vedere le grandi anteprime cinematografiche di Primafila anche.

Che pensate? :):):):icon_bounce:

Non si può! I diritti pay per view sono diversi dai diritti pay tv ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dice bene noel... e poi cosi' il pacchetto cinema non avrebbe più senso visto che si basa soprattutto sulle prime visioni...

Ciao, in che senso i diritti sono diversi? Non è sempre il consumatore che paga?

Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk 2

Quando acquisti un film in ppv l'incasso va direttamente a chi distribuisce il film; quando vedi un film su SkyCinema (e quindi paghi il suo abbonamento) tu paghi Sky e poi Sky paga la casa di distribuzione del film (attraverso accordi che comprendono più film)

Quando acquisti un film in ppv l'incasso va direttamente a chi distribuisce il film; quando vedi un film su SkyCinema (e quindi paghi il suo abbonamento) tu paghi Sky e poi Sky paga la casa di distribuzione del film (attraverso accordi che comprendono più film)
Giusto....La PPV è stata creata apposta... altrimenti i dvd e i BRay chi li compra piu... ??

In realtà oltre alla questione che dici tu c'è anche il discorso delle "finestre" temporali che prevedono prima il passaggio in pay per view e poi quello in pay-tv ed infine free. Poi ci sono i casi particolari come ad esempio "La Grande Bellezza" che è passato dal cinema alla free senza prima il passaggio PPV -> Pay-tv che invece ha fatto dopo.

Quando ho fatto il mio primo abbonamento Sky, la venditrice mi illustrava tutto lo scibile. Al momento di parlare di Primafila l'ha definito uno "schiaffo alla povertà". Ora, senza entrare in questioni morali o sull'utilità effettiva di Sky stessa, concordo. Avere magari Cinema e comprare a parte film che magari vedresti 2-3 mesi dopo lo trovo senza senso....
Ecco, forse forse ne potrei comprare uno ogni tanto se non lo avessi :)
Poi magari ci sono discorsi e considerazioni che non ho fatto perché sono poco cinefilo :)

Avere magari Cinema e comprare a parte film che magari vedresti 2-3 mesi dopo lo trovo senza senso....

E' come chi fa le code di ore per comprarsi il telefonino nuovo (e magari pagarlo pure di più) il giorno stesso che esce pur di averlo prima degli altri, io non lo farei personalmente e magari aspetto quando abbassa il prezzo ma dipende dalle disponibilità e dalla propensione al consumo di ognuno :)

Ho notato che SKY mette il bollino se il file e' solo su Primafila (ossia ha i diritti solo per ppv) in questo caso sapendo i film che non vedro su Cinema potrei prenderli su PF

Indietro
Alto Basso