Pacchetto SOLO CINEMA, perchè NO ?????

Giaigi

Digital-Forum Junior
Ero abbonato Sky, sono passato a MediasetPremium dove la sezione Cinema è penosa mentre il resto è più che buono, e proprio per questo io tornerei SUBITO in Sky se solo fosse possibile avere solo il pacchetto cinema.
Ora lasciamo stare le solite che loro devono guadagnare e non possono fare quello che vogliamo noi ma, se vogliono i ns. soldi devono svegliarsi, non tutti pensano solo al calcio anzi, non se ne può più, ma Vi assicuro che nella sola cerchia di amici che ho coinvolto in un soldaggio, tra amici diretti ed indiretti ci sarebbero un centinaio di persone che si abbonerebbero solo a Biassono(MB).
Gli altri pacchetti SKY sono MASSACRATI di pubblicità e promo che disturbano in maniera irritante cosa che Mediaset NON FA e che per questo, al di là del Cinema è, per me, migliore di SKY.
Un saluto a tutti
GiaiGi

Anche a me piacerebbe avere solo il pacchetto sport, ma non credo che sia possibile

Peccato !!!!

Secondo me sbagliano, avrebbero un incremento pazzesco di nuovi abbonamenti se si potesse scegliere solo un pacchetto, il Canale Cinema di SKY è OTTIMO ed è un vero peccato non poterlo vedere, obbligare a prendere insieme altri canali che non guardi a lungo andare gli farà perdere abbonati.
Focalizzano solo il problema dei Soldi ma, non calcolano che in Italia per tante persone è la qualità del prodotto che conta.
Cmq Mediasetpremium inserisce 2 Canali Documentari che se non saranno massacrati di interruzioni pubblicitarie e promo all'interno, sarà un'altro durissimo colpo per Sky e MediasetPremium avrà di gran lunga più abbonati di Sky entro poco tempo da quando tutta l'Italia sarà solo DDT.
Non esiste solo il Calcio....
Ri Saluti a Tutti

Temo che costerebbe troppo (in proporzione...)

Anche perche', se aprissero ad una opportunità del genere, ci sarebbero downgrade a valanga (idem x sport e calcio...)

Giaigi ha scritto:
Ero abbonato Sky, sono passato a MediasetPremium dove la sezione Cinema è penosa mentre il resto è più che buono, e proprio per questo io tornerei SUBITO in Sky se solo fosse possibile avere solo il pacchetto cinema.
Ora lasciamo stare le solite che loro devono guadagnare e non possono fare quello che vogliamo noi ma, se vogliono i ns. soldi devono svegliarsi, non tutti pensano solo al calcio anzi, non se ne può più, ma Vi assicuro che nella sola cerchia di amici che ho coinvolto in un soldaggio, tra amici diretti ed indiretti ci sarebbero un centinaio di persone che si abbonerebbero solo a Biassono(MB).
Gli altri pacchetti SKY sono MASSACRATI di pubblicità e promo che disturbano in maniera irritante cosa che Mediaset NON FA e che per questo, al di là del Cinema è, per me, migliore di SKY.
Un saluto a tutti
GiaiGi
Io ho il problema al contrario ovvero ho skycinema ma attualmente non passano alcuni film per i noti problemi dei diritti.
Ho integrato con il videonoleggio un pò scomodo perchè mi tocca uscire per noleggiare ma almeno non sostengo il costo fisso di due abbonamenti.

tralasciando il sarebbe bello averlo gratis e senza spot...ma poi si dovrebbe chiamare SKYmule, ricordando che mediaset premium per adesso non interrompe i programmi con la pubblicità unicamente xkè può contare sui soldi derivati dalla metà degli incassi pubblicitari di tutta italia...

ricordiamo che il pacco base si chiama così x un motivo ben preciso e cioè macinare soldi ascolti e abbonati che poi vengono dirottati sui pacchi premium. una paytv con solo pacchi premium non potrà mai esistere xkè il modello economico della paytv non potrà mai essere diverso da questo(e in certi casi vacilla pure questo)

andate a leggere quanto costano SOLO i diritti ad esempio della serie A per una stagione...poi aggiungeteci tutti i vari costi di contorno(personale, produzione ecc ecc ecc)...poi pensate che quei soldi dovrebbero uscire unicamente dalle nostre tasche...e vedrete che non vi piacerà + avere una paytv con solo canali premium e senza neanche uno spot.

non so se ci sia un listino pubblico...per sapere quanto costa uno spot DENTRO a un programma (anche solo tra primo e secondo tempo) e quanto costa fuori dopo la partita

Condivido lo scenario abbastanza utopistico della proposta.. Però mi auguro che sky valuti la possibilità di aumentare ulteriormente lo spacchettamento, permettendo per esempio di fare 2cp+2sky pack ( che per me sarebbe lo stato dell'arte ) :D

Per quanto riguarda la qualità del pacco cinema, per quella artistica sicuramente merita e non ha eguali in italia ma lato tecnico è troppo altalenante ( sia per master che bitrate). Infatti a meno di una proposta come quella di sopra, quando mi scadrà il ticket sport terrò quel pack e andrò avanti di noleggio bluray ( con i 18 euro risparmiati ) ;)

Giusto per non parlare di aria fritta.

Cerco di essere concreto nella mia proposta, sarei anche disposto a pagare i 14 Euro/mese che pago per Mediasetpremium Gallery per avere SOLO CINEMA di Sky, giusto per essere concreto.
Se Sky non lo fa per paura dei downgrade forse ha la coda di paglia e obbliga gli abbonati a prendere anche ciò che nessuno prenderebbe per avere ciò che interessa ma attenzione, con il DDT sarà sempre più dura perchè inoltre è più semplice da gestire, non bisogna installare parabole, avere un decoder penoso etc...
Saluti a tutti

ripeto...mediaset ha quei prezzi e zero spot unicamente xkè l'azienda prende i soldi da un altra parte...sky da dove dovrebbe prendere i soldi? da casa di murdoch? mi spiace ma ha la malsana idea di creare aziende che si tengano su da sole per evitare che crolli tutto insieme

skycinema che tra l'altro ha il doppio triplo quadruplo dell'offerta mediaset non può costare lo stesso prezzo...poi anche con mediaset non ci si può abbonare ai soli canali premium cinema mi pare

se anche facesse skycinema a 14€(a questo punto fa prima a metterlo gratis) tra le 5 milioni di persone che hanno sky...chissà quante andrebbero a spendere solo 14€...e quanti italiani credi che si abboneranno come nuovi...attirati da questa offerta?....sarà una perdita e anche molto sonora...se vuoi mandare a casa tutti quelli che lavorano a sky allora fatti eleggere come AD

oltre a quello che ha detto burchio, è praticamente impossibile per una paytv come sky (che non ha un'offerta base simile a quella di mp), offrire un pack premium senza un pack base che deve essere considerato come una specie di canone nella quale sono inclusi diversi costi, dall'hd ai decoder.... difatti sono sicuro che se dessero la possibilità di prendere un solo channel pack, non lo piazzerebbero a 9,90 euro ma almeno a 12 euro...

per il resto, sky non obbliga nessuno, se accetti il listino ti abboni, sennò nada.

pietro89 ha scritto:
difatti sono sicuro che se dessero la possibilità di prendere un solo channel pack, non lo piazzerebbero a 9,90 euro ma almeno a 12 euro...

Secondo me costerebbe almeno il doppio, proprio per le ragioni che esponeva Burchio.
Alla fine, un prezzo ragionevole (per rientrare nelle spese e guadagnarci qualcosa) risulterebbe poco appetibile per i clienti se riferito ad un solo pacchetto, oltre che un suicidio dal punto di vista del marketing...

difatti con la sorella inglese bskyb è possibile avere 1 channel pack a 19,50 sterline e poi a salire di una sterlina a pack fino a 24,50 sterline per tutti i loro 6 channel pack.

Capittoooooo!!!

Ok gente me ne farò una ragione, si sopravvive anche senza Sky!!!
W MediasetPremium.
Con questo per me la discussione è chiusa.
Ciao a Tutti

secondo me una buona soluzione potrebbe essere spacchettare anche gli skypack, come fanno giù in uk credo.

Si avrebbe un'offerta standard, quella attuale e una collaterale un pò più povera.

Ad esempio 1 channel pack+mini Cinema a poco meno di 20€.
Ovvio che dovrebbero sempre invogliare ad abbonarsi a pacchetti più costosi, magari inserendo nel miniCinema alcuni canali come Hits, Classics, +24 (anzichè cinema1) in generale quelli con meno ascolti.

Giaigi ha scritto:
Ok gente me ne farò una ragione, si sopravvive anche senza Sky!!!
W MediasetPremium.
Con questo per me la discussione è chiusa.
Ciao a Tutti
come vuoi cmq leggi il messaggio che ti ho mandato in privato,non è niente male!

_dan_ ha scritto:
Condivido lo scenario abbastanza utopistico della proposta.. Però mi auguro che sky valuti la possibilità di aumentare ulteriormente lo spacchettamento, permettendo per esempio di fare 2cp+2sky pack ( che per me sarebbe lo stato dell'arte ) :D
io ho 2 cp + 3 sky pack. Mai sentito parlare di ticket? :)

la cosa migliore sarebbe disdire in massa tutti gli abbonamenti compresa la rai non pagando il canone, questa sarebbe una rivuluzione dal basso a vantaggio dei consumatori che vivono con 1000 euro al mese mentre calciatori e attori vedrebbero ridursi gli ingaggi milionari, comprese le due cafone di sanremo con quel sorriso da prendi in giro che non guardo ma contribuisco a pagare con il canone

Giaigi ha scritto:
Un saluto a tutti
GiaiGi
beh non puoi fare due chanell pak + 1 sky pack??

wugippi ha scritto:
io ho 2 cp + 3 sky pack. Mai sentito parlare di ticket? :)

Anche io ho un ticket ma tieni presente che non sono sempre disponibili, e quindi si rischia di rimanere dei mesi a bocca asciutta. Inoltre mi risulta che tu abbia avuto fortunato, oppure sei in retention, perchè di rado sky concede 2 ticket con 2cp ;)

Indietro
Alto Basso