Pacchetto Sport: compresi TUTTI gli anticipi e posticipi?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa a cui probabilmente avete già risposto ma purtroppo non ho trovato:crybaby2: .

Nel pacchetto Sky Sport sono o dovrebbero essere compresi gli anticipi e i posticipi delle partite di serie A, bene, ora visto che da quest'anno il campionato diventa praticamente uno "spezzatino" con 2 anticipi il sabato, uno la domenica mattina e addirittura anche al venerdì in caso di Champions, e posticipi la domenica sera e talvolta anche il lunedì....

Mi chiedevo quali e quanti (se prefissati) sono questi ant. e post. compresi nel pacco sport, visto che fino all'anno scorso facevano vedere 1 sola partita della domenica oltre al sabato e domenica sera, quindi in tutto 3 partite.
Ad esempio in questa giornata le partite che fanno vedere sono 4 invece di 3 (è compreso anche il posticipo di domani dell'Inter...)

C'è un numero predeterminato di partite che è possibile vedere con Sport oppure cambiano in base alla giornata:eusa_think: ?

Grazie a tutti.

in teoria sn 3 , solo questa giornata o max qualcun altra ci saranno 4 partite visibili :)
In teoria sono le seguenti:
anticipo di sabato alle 20.45
partita a mezzogiorno
partita alle 20.45 di domenica

Sul pacchetto Sport vanno in onda un minimo di tre partite per ogni turno di SerieA (sabato alle 20.45/domenica alle 12.30/domenica alle 20.45). Poi ci sono dei extra dovuti solo al riempimento del palinsesto come per questo lunedi con la gara dell'Inter oppure in caso di partita recuperare o rinviare in un'altra data

SKY in campo

Anche io ho il pacchetto sport, la partita delle 15:00 non la fanno più vedere, perchè ci sarà Sky in campo con Bonan, chissà se faranno vedere tutti i gol tipo Diretta Gol o commenteranno solo tipo Quelli che..?

ugodc ha scritto:
Anche io ho il pacchetto sport, la partita delle 15:00 non la fanno più vedere, perchè ci sarà Sky in campo con Bonan, chissà se faranno vedere tutti i gol tipo Diretta Gol o commenteranno solo tipo Quelli che..?
secondo me , fanno vedere qualcosina ma in differita ;)

piry83 ha scritto:
credo la seconda ipotesi
Era meglio far vedere una partita, anche la meno importante, di trasmissioni che commentano già ce ne sono abbastanza in giro, però penso che almeno l'immagine dei gol anche qualche secondo dopo la faranno vedere.

Quindi in definitiva, DOVREBBE essere che trasmettono 3 partite:
-sabato 20:45
-domenica 12:30
-domenica 20:45

E gli altri posticipi tipo il lunedi, o l'anticipo il venerdi (quando ci sarà) niente? Ho capito bene?

nei casi in cui ci sia l'anticipo del venerdì o il posticipo del lunedì, sarà a discrezione di sky decidere se far vedere 4 partite o sempre 3 nel weekend (per me ne faranno vedere 4 come oggi ;))
per il resto le tre partite sicure sono anticipi e posticipi serali + partita delle 12.45

Io sono convinto che eventuali anticipi al venerdi o posticipi al lunedi saranno visibili pure su Sport1. Sky li ha sempre mandati fino ad oggi. Anche quando una partita veniva rinviata Sky la faceva vedere pure su Sport1. Se seguono la vecchia linea quindi le faranno vedere queste gare.

dado88 ha scritto:
Sul pacchetto Sport vanno in onda un minimo di tre partite per ogni turno di SerieA (sabato alle 20.45/domenica alle 12.30/domenica alle 20.45). Poi ci sono dei extra dovuti solo al riempimento del palinsesto come per questo lunedi con la gara dell'Inter oppure in caso di partita recuperare o rinviare in un'altra data

Chiamare una gara di Serie A un "riempimento del palinsesto" di Sky Sport 1 è troppo :D

ugodc ha scritto:
Sulla gazzetta di qualche giorno fa c'era scritto che vanno in onda delle immagini in differita delle partite ;)

Ma io non capisco...il canale in cui si vedono alla domenica pomeriggio tutte le scene delle varie partite non si vedra' con lo sport?

steveone12 ha scritto:
Ma io non capisco...il canale in cui si vedono alla domenica pomeriggio tutte le scene delle varie partite non si vedra' con lo sport?
Se parli di Diretta Gol quello va in onda solo con il pacchetto Calcio

Quindi con lo sport non si vedono le partite delle domenica pomeriggio ? a licello di squadre sky e mediaset sono uguali?

Flask ha scritto:
Diretta Gol non si è mai visto col pacco Sport. Soloper la Champion's il canale viene aperto al pacco Sport.
Era meglio la partita alle 15:00, e non quella delle 12:30 che ti riesce pure difficile da guardare, invece ora dobbiamo sorbirsi Bonan con quella sua ironia e scenette che capisce solo lui, speriamo che almeno siano pochi i commenti e più immagini delle partite.

steveone12 ha scritto:
Quindi con lo sport non si vedono le partite delle domenica pomeriggio ? a licello di squadre sky e mediaset sono uguali?
Pero non si possono ripetere sempre le stesse cose, la risposta è scritta in questo stesso tred. La domenica pomeriggio va in onda una rubrica con ospiti che mostrerà le immagini in differita.

Per quanto riguardano le squadre su Sky ci sono tutte e 20 invece su Mediaset le migliori 12 squadre

da: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/campionato_calcio.shtml

Quali eventi e programmi calcistici posso vedere con il pacchetto PACCHETTO SPORT?
• Anticipo serale della Serie A in HD
• Un match di serie A, domenica alle 12.30, in HD
• Posticipo serale della Serie A, domenica alle 20.45, in HD
• Anticipo della serie B, venerdì alle 20.45, in HD
• Il meglio dei campionati internazionali con 5 partite di Premier League inglese, 3 di Liga Spagnola, 2 di Bundesliga tedesca in HD
• Tutte le partite di Uefa Champions League in HD
• Sky in Campo, il talk show dedicato al calcio durante le partite della domenica pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Indietro
Alto Basso