pacchetto sport....domandone

blenderten

Digital-Forum Senior Plus
Oggi mi ha chiamata sul cellulare un tal "franco di sky", sicuramente un operatore che doveva vendere che mi diceva che siccome ho cinema+intrattenimento+musica+documentari mi proponeva il pacchetto sport a.....e c'è stata una perdita di segnale così ho sentito male quello che ha detto.
Ho comunque declinato perchè non mi interessa.

Nonostante questo vi pongo una domanda, possibile che mi abbia detto davvero 3 euro in + come ho capito?
O sono suonata proprio?

PARDON:

Mi rispondo da sola, ho visto un altro post e credo mi abbia proposto lo sconto crescente e il resto lo abbia capito male io.
chiudete pure.

blenderten ha scritto:
Oggi mi ha chiamata sul cellulare un tal "franco di sky", sicuramente un operatore che doveva vendere che mi diceva che siccome ho cinema+intrattenimento+musica+documentari mi proponeva il pacchetto sport a.....e c'è stata una perdita di segnale così ho sentito male quello che ha detto.
Ho comunque declinato perchè non mi interessa.

Nonostante questo vi pongo una domanda, possibile che mi abbia detto davvero 3 euro in + come ho capito?
O sono suonata proprio?

PARDON:

Mi rispondo da sola, ho visto un altro post e credo mi abbia proposto lo sconto crescente e il resto lo abbia capito male io.
chiudete pure.

Ci piacciono utenti come te che si domandano e si rispondono da soli... :D

..ci piacciono anche quegli operatori Sky che raccontano al cliente solo una parte della storia.....:D

info tv

Certamente non ti ha fatto una proposta indecente

probabile sconto crescente paghi 90 euro suddiviso nell'anno

ti tolgono 1 genere pari a 5 euro al mese quindi 60 euro

con 2,5 euro al mese di media ti vedi un pack in +

Abbi fiducia non sempre ci sono fregature...

Ivan96

Indietro
Alto Basso