Pacchetto Tutto Calcio acquistato con TELEPASS Premium, ma.......

ingegno79

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti voi.
Sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. Ieri sera ho acquistato il pacchetto Tutto Calcio via Internet usufruendo dell'opzione Telepass Premium.
L'operazione è stata completata correttamente informandomi che in max 30 minuti, tenendo il decoder sintonizzato sul canale Premium attivazione, avrei ricevuto il messaggio di diritto di visione.
Purtroppo fin'ora non è arrivato nulla !!!

Ho anche chiamato il Call center ( A PAGAMENTO !!! ) ma l'unica cosa che mi hanno saputo dire è : prova a staccare la spina del decoder per 15 minuti e poi riaccendi. Risultato, com'era prevedibile, NIETE.

Non sò più cosa fare, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere tale situazione.

Non vorrei che oltre ad aver sborsato 135€ non posso neanche vedere le partite.
Grazie ciao

Si esatto prova ad accedere al menù del decoder---> servizi pay per wiew---> Mediaset premium---> eventi selezionati e vedi se è acquistato il pacchetto da te scelto...Se si non avrai problemi nella visione delle partite...! Comunque benvenuto!

Vi ringrazio per le vostre tempestive risposte e per il benvenuto.
Purtroppo nel menu eventi selezionati non compare alcun pacchetto ma l'ultimo evento selezionato che risale a 2 domeniche fà.

ingegno79 ha scritto:
Vi ringrazio per le vostre tempestive risposte e per il benvenuto.
Purtroppo nel menu eventi selezionati non compare alcun pacchetto ma l'ultimo evento selezionato che risale a 2 domeniche fà.
Se non è scritto tra gli eventi Tutto calcio allora non sei abilitato alla visione delle partite...

Cosa posso fare?
Se provo ad inserire la mia scheda in un altro decoder, per vedere se riceve il messaggio di acquisto pacchetto, potrebbe funzionare ?
Che ne pensate ?

ingegno79 ha scritto:
Cosa posso fare?
Se provo ad inserire la mia scheda in un altro decoder, per vedere se riceve il messaggio di acquisto pacchetto, potrebbe funzionare ?
Che ne pensate ?
potrebbe essere un'idea...prova a farti rimandare l'impulso dal call center mentre sei al telefono...

Il fatto è che il call center non vede alcun problema.
L'operatrice mi ha detto che nella sua schermata compare un segnale verde il che indica che tutto va bene (in caso contrario vi era un segnale rosso), di conseguenza non può reinviarmi l'impulso.

Inoltre, l'operatrice (secondo me non molto preparata, come al solito), mi ha riferito che poichè l'operazione di acquisto è stata effettuata tramite carta di credito, lei non può avere accesso a tale operazione e che addirittura non può neanche visualizzare l'ordine che ho effettuato.
E allora come si fà a visualizzare l'ordine !!!!

Ma non esiste un altro numero telefonico, oltre a quello del call center (SUCCHIA SOLDI ), al quale posso rivolgermi per avere chiarimenti o per effettuare un reclamo ???
Grazie

ingegno79 ha scritto:
Ma non esiste un altro numero telefonico, oltre a quello del call center (SUCCHIA SOLDI ), al quale posso rivolgermi per avere chiarimenti o per effettuare un reclamo ???
Grazie
purtroppo no, l'199... è l'unica soluzione...

L'unica mi sa è riprovare a telefonare sperando di trovare un operatore più competente!

Ma perchè dite che il call center succhia i soldi? Se chiamate da fisso pagate 2 centesimi e rotti al minuto....
cmq richiama altrimenti non risolverai mai...

Pina77 ha scritto:
Ma perchè dite che il call center succhia i soldi? Se chiamate da fisso pagate 2 centesimi e rotti al minuto....
cmq richiama altrimenti non risolverai mai...
Io penso PERSONALMENTE che un call center cui si chiama normalmente per problemi di fruizione del LORO servizio non possa essere a pagamento...Mi sembra pazzesco se ci penso e illogico!

Spiro posso anche essere totalmente d' accordo con te, ma quello è un altro discorso. Se però l' unico modo per risolvere il problema è quello, bisogna rassegnarsi e chiamare, in ogni caso di solito gli operatori richiamano loro...

Indietro
Alto Basso