Un saluto a tutti voi.
Sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. Ieri sera ho acquistato il pacchetto Tutto Calcio via Internet usufruendo dell'opzione Telepass Premium.
L'operazione è stata completata correttamente informandomi che in max 30 minuti, tenendo il decoder sintonizzato sul canale Premium attivazione, avrei ricevuto il messaggio di diritto di visione.
Purtroppo fin'ora non è arrivato nulla !!!
Ho anche chiamato il Call center ( A PAGAMENTO !!! ) ma l'unica cosa che mi hanno saputo dire è : prova a staccare la spina del decoder per 15 minuti e poi riaccendi. Risultato, com'era prevedibile, NIETE.
Non sò più cosa fare, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere tale situazione.
Non vorrei che oltre ad aver sborsato 135€ non posso neanche vedere le partite.
Grazie ciao
Sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio. Ieri sera ho acquistato il pacchetto Tutto Calcio via Internet usufruendo dell'opzione Telepass Premium.
L'operazione è stata completata correttamente informandomi che in max 30 minuti, tenendo il decoder sintonizzato sul canale Premium attivazione, avrei ricevuto il messaggio di diritto di visione.
Purtroppo fin'ora non è arrivato nulla !!!
Ho anche chiamato il Call center ( A PAGAMENTO !!! ) ma l'unica cosa che mi hanno saputo dire è : prova a staccare la spina del decoder per 15 minuti e poi riaccendi. Risultato, com'era prevedibile, NIETE.
Non sò più cosa fare, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere tale situazione.
Non vorrei che oltre ad aver sborsato 135€ non posso neanche vedere le partite.
Grazie ciao