Pacco celere

darkmoon

Digital-Forum Friend
ciao
hvrei una domanda da porre:
mi hanno inviato un pacco tramite p. celere 3, il pacco in questione e arrivata alla filiale sda in data 25-09-08 ora vorrei sapere i 3 giorni lavorativi per l'arrivo del pacco sono da considerare quando il pacco arriva al corriere o dal momento in cui viene spedito ???
grazie a chi mi aiuterà :D

il corriere consegna anche di sabato ???
cosa mi dici di fare, reclamo al numero verde delle poste oppure aspetto ancora domani o lunedì ( nel caso che sabato non consegnano ) dato che al corriere il pacco e stto consegnato il 25

darkmoon ha scritto:
il corriere consegna anche di sabato ???
cosa mi dici di fare, reclamo al numero verde delle poste oppure aspetto ancora domani o lunedì ( nel caso che sabato non consegnano ) dato che al corriere il pacco e stto consegnato il 25
io contatterei l'SDA chiederei lumi sul pacco e gli fornirei il codice che si ha quando si effetua una spedizione, cosi' aiuterei l'addetto delle spedizioni a rintracciarlo sempre che sia in filiale della tua zona

purtroppo non c'e lo, io ho solamente il codice spedizione del pacco quando mi e stato spedito dall'uffucio postale, c'e qualche modo per poterlo avere ???

darkmoon ha scritto:
purtroppo non c'e lo, io ho solamente il codice spedizione del pacco quando mi e stato spedito dall'uffucio postale, quote]infatti e quello la prima lettera dovrebbe esere una Z se e ordinario

Digitsatmania ha scritto:
ecco chiama la filiale sda della tua zona,dagli le info insieme a quel codice
ho appena chiamato e mi hanno detto che il mio pacco mi sarà consegnato lunedì dalle 9 alle 18
ps grazie per le vostre risposte :D

darkmoon ha scritto:
ho appena chiamato e mi hanno detto che il mio pacco mi sarà consegnato lunedì dalle 9 alle 18
ps grazie per le vostre risposte :D
da noi lavorano anche il sabato mattina...........cmq problema risolto e discussione da chiudere

aggiungo che quì nel milanese il postacelere 3 non "viaggia" di sabato
e finora tutti quelli ricevuti "contavano" i 3 giorni lavorativi a partire dal giorno di spedizione, se consegnato in posta prima delle 12.00, altrimenti in pratica si aggiungeva un 4° giorno... ;)
byby

Da me (Roma) invece entro le 17-18. Se lo spedisci dopo le 18 4 giorni lavorativi. ;)

ciao :D
volevo solo dire che mi sento preso per il c**o il mio pacco ancora oggi non mi è arrivato :mad:
Ho chiamato il call center delle poste e mi dicono di chiamare il corriere sda, chiamo allora all sda e mi dicono di chiamare il call center delle poste :sad:
l'unica cosa che sò e che tramite il cod spedizione il mio pacco e in consegna alla filiale in zona ovvero reggio calabria ma il pacco risulta in consegna dalle 9,00 del giorno 29 settembre, il pacco doveva essere consegnato in 3 giorni lavorativi ma con oggi siamo a cinque
non sò cosa fare ????:crybaby2:

darkmoon ha scritto:
...non sò cosa fare ????:crybaby2:
purtroppo devi attendere.:mad:
quì da mè quando hanno tante consegne da fare,
addirittura fanno un giochino...
sul tracking on-line appare che hanno tentato una
consegna, ma il bigliettino dell'avvenuto tentativo
non c'era ovviamente sul citofono
(tra l'altro ero a casa in ferie...:icon_rolleyes: e nessuno ha mai suonato!)
dopo un paio di giorni è arrivato...con 3 giorni di ritardo (6 lav.tot.)!

adesso sono in attesa di un postacelere 1 già da 2 giorni...:icon_redface:
ormai con sda/poste sono rassegnato, spero solo che almeno arrivi.:doubt:

good luck!;)

ma sai qual'e la cosa che mi fà arrabbiare che chiamando al call center il pacco arriverà venerdi, il pacco in questione arrivarà sicuramente lunedì, la sua spedizione arriverà martedì ora ho controllato sul sito delle poste e porta che in data 30-09-08 il pacco e in consegna al filiale della mia zona quindi anche oggi niente.
inoltre ho trovato un signorina del call center veramente s*****a che si è arriabiata :mad: dicendo ma e sicuro che il corriere non sia passato gia ed io gentilmente ho risposto:
1 ) non ho trovato nessun avviso del passagio del corriere
2 ) sul sito porta ancora in consegna alla filiale in zona
3) purtroppo per mia sfortuna sono malato e quindi a casa ci sono di sicuro
vuoi sapere la sua risposta ......... a messo giù!!!!! complimenti per la cortesia poi non ho chiamato più perchè mi era venuto un nervoso :mad: tra i 15 minuti di attesa per rispondere, la cortesia della signorina e la chiusura prematura della chiamata!!!!!

Guarda che se abiti in paesi come Oppido Mamertina, Scido o equivalenti in zona ionica le cose si fanno ancora più complicate (non so se le strade si siano interrotte a causa della pioggia in questi giorni...).

dj GCE ha scritto:
Guarda che se abiti in paesi come Oppido Mamertina, Scido o equivalenti in zona ionica le cose si fanno ancora più complicate (non so se le strade si siano interrotte a causa della pioggia in questi giorni...).
guarda io domenica sono dovuto andare a reggio e non ho incontrato nessun problema sulla strada anzi di diro di più mio fratello per motivi di lavoro e andato ieri e tutto bene quindi per la strada credo non ci debbano essere problemi???

aggiornamento pochi minuti fa mi suona il cell e stranamente era una signorina del call center delle poste che mi dice che il mio pacco si trova alla filiale di reggio calabria e che domani il pacco mi sarà consegnato, che cosa e successo????

sono in difetto e quindi cercano di mettere una pezza!
meglio così! ;)

facci sapere!

Indietro
Alto Basso