Pace 830 hd 12v

riccy03

Digital-Forum Master
Ciao
Ho appena preso un decoder pace hd con attacco 12v. Purtroppo nella scatola nn era compreso il trasformatore. Che tipo occorre e quanto costerebbe?
Grazie!

Apparte che se il decoder è nuovo ti conviene riportarlo indietro e farti consegnare una scatola integra.
Comunque basta un qualsiasi alimentatore 12volt in continua di potenza adeguata (vedi la potenza richiesta dal decoder e prendine uno con potenza maggiore).

No l'ho preso usato ..... Ok quindi un semplice alimentatore x decoder.
Cercherò da un fornitore di elettronica.... SKY center no??
Grazie

Credo che il connettore sia diverso da quello degli alimentatori standard (quello del mio e del mio ex mySkySD lo era)

Esatto, potresti provare in uno sky service e chiedere se ti danno un alimentatore da un decoder restituito, perchè sono venduti insieme al decoder.

Ok grazie domani vado in un skycenter.... Il myskyhd e' un pace preso un anno fa', nn mi ricordo il modello

è impossibile che uno skycenter ti dia un trasformatore per un decoder che tu hai comprato chissà dove...(magari anche un decoder che non poteva essere venduto xkè in comodato gratuito.

è impossibile che te lo diano anche se vai in uno skySERVICE...semplicemente xkè...non ritirano scatole e cavi

salute ha scritto:
Ti conviene prendere un alimentatore universale (dentro hanno vari tipi di connettori che uno sicuramente andra bene) di potenza adeguata e magari un pò sovradimensionata.

Credo sia un connettore proprietario della Pace, perchè io non ho mai visto un connettore simile con tutti gli alimentatori universali che ho usato.

Per quanto riguarda la potenza deve essere da 12V stabilizzato con 3.33A di potenza

Edit: Foto dell'alimentatore del myskyhd pace

Ultima modifica:
Confermo, ho chiamato uno SKY center e nn mi può dare lalimentatore, e dice
Che e' difficile da trovare che' e' unattacco speciale Pace..... Che faccio??:icon_rolleyes:

Hai provato a parlare con chi te lo ha venduto, magari ha ancora l'alimentatore?
Oppure, visto che il decoder è di tua proprietà dovresti portarlo in un negozio dove riparano decoder, tv vecchie(non lcd), radio, ecc, e farti saldare un connettore universale, o rimpiazzando quello "strano" o facendo uscire un connettore volante e comprare un alimentatore stabilizzato da 12v e 3.5A(meglio switching).

Ultima modifica:
Proverò a portarlo da un rivenditore nn solo di SKY x vedere se si può adattare un alimentatore universale..... Altrimenti niente:crybaby2:

Indietro
Alto Basso