Pace 830HD....lento???

alexmarines

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi noto che il decoder in oggetto risulta lento nella decodifica rispetto a mediaset premium!!
è un problema di questo decoder oppure anche voi notate lo stesso problema con altri modelli di decoder sky??
cioè mi spiego meglio...ieri stavo vedendo la partita e l'inquilino al piano di sotto con mediaset premium già stava esultando mentre su sky ancora doveva tirare l'attaccante!!
lo so che il canale hd è più lento dell'sd ma è davvero un esagerazione questa differenza di tempo con mediaset premium!
eppure ricordo che l'anno scorso esultavo prima io con sky e dopo l'inquilino al piano di sotto con mediaset premium!!

alexmarines ha scritto:
Ciao ragazzi noto che il decoder in oggetto risulta lento nella decodifica rispetto a mediaset premium!!
è un problema di questo decoder oppure anche voi notate lo stesso problema con altri modelli di decoder sky??
cioè mi spiego meglio...ieri stavo vedendo la partita e l'inquilino al piano di sotto con mediaset premium già stava esultando mentre su sky ancora doveva tirare l'attaccante!!
lo so che il canale hd è più lento dell'sd ma è davvero un esagerazione questa differenza di tempo con mediaset premium!
eppure ricordo che l'anno scorso esultavo prima io con sky e dopo l'inquilino al piano di sotto con mediaset premium!!
in genere il segnale via satellite arriva dopo qualche secondo rispetto a quello del digitale terrestre, anche se a me in Campania, i canali mediaset free (canale 5, rete 4 e italia 1) arrivano prima sul decoder sky e poi dopo alcuni secondi sul digitale terrestre. Una volta era cosi anche per le reti rai e la 7, invece negli ultimi mesi la rai in pratica risulta essere quasi sincronizzata tra satellite e terrestre mentre la 7 arriva prima sul terrestre e poi sul satellite.

grazie mille!
anche io sono della campania...precisamente Napoli ;)

la cosa è che non capisco è che l'anno scorso era il contrario!!
esultavo prima io e poi l'inquilino con mediaset premium! :D

Indietro
Alto Basso