Pace 865 "attendere Prego" Accedendo A Mysky

Dagomonte

Digital-Forum Junior Plus
E' da un pò che il decoder Pace 865 si accende normalmente nel senso che non è bloccato però se vado su MySky mi dice "attendere prego ....." e non succede nulla come pure se vado su Menù mi dice che in questo momento non è disponibile .... siccome non trovo equivalenti in altre discussioni e in tanti anni non mi era mai capitato vorrei capire se accade anche ad altri e se c'è un motivo ....
Garzie

Dagomonte ha scritto:
E' da un pò che il decoder Pace 865 si accende normalmente nel senso che non è bloccato però se vado su MySky mi dice "attendere prego ....." e non succede nulla come pure se vado su Menù mi dice che in questo momento non è disponibile .... siccome non trovo equivalenti in altre discussioni e in tanti anni non mi era mai capitato vorrei capire se accade anche ad altri e se c'è un motivo ....
Garzie

a me é capitato una sola volta e di recente, é bastato uno stacca attacca di corrente ed é tornato tutto alls normalitá ;)

Si per risolvere basta o un stacca/attacca o meglio ancora il solito riavvio tenendo premuto il tasto accensione a lungo però mi si è ripetuto spesso negli ultimi giorni ed è una scocciatura, per il resto il decoder "sembra" andare bene salvo che Sky ha dovuto rimandarmi (una decina di giorni fa) un impulso per risettarmi l'ON Demand perchè non avevo più contenuti ...

Il decoder ogni 10 giorni circa ripropone il problema del blocco del MySky e della possibilità di fare test, faccio il reset e poi per 10 giorni va bene, dai test è tutto ok, decoder/disco ecc... e comunque non blocca il cambio dei canali ma solo la parte MySky capita a qualcuno la stessa cosa ?? puà essere un problema di temperatura vsito che il Pace non ha ventola ? è il caso di aggiungere una ventolina ?

Indietro
Alto Basso