Pace 865 mi si blocca spesso

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Anche oggi lentissimo all'accensione. Ogni settimana devo staccare la spina e riattaccarlo perche' risulta impallato. Ma e' il software o secondo voi e' un problema hardware?

Il mio è piu' di un mese che fa cosi',ergo sto usando un bel argus mini che tra l'altro in hd è pure meglio, e il pacess lo uso solo per aggiornare i diritti ciao

a me in un anno si sarà impallato 2 volte...
ma il tuo decoder ha aria a sufficienza?
prova a spegnerlo ogni tanto (magari di notte) e vedi se ti ricapita...

a me capitava spesso, era un pace...860, forse, quello "chiatto", insomma :D sostituito con un samsung, che da allora non si è mai bloccato. secondo me è un po' a fortuna.

il mio samsung p990v dopo l'ultimo aggiornamento spesso perde le funzioni mysky (rec, pausa della diretta, ecc) e devo staccare la spina... :eusa_wall:

Anche io avevo il pace, mi si bloccava ogni giorno, era una cosa snervante, non potendone più l'ho sostituito, ma in considerazione del fatto che non riscontrava problemi durante i test (cosa assurda) ho dovuto pagare 19 euro. Adesso ho il Samsung p990v, (nuovo non ricondizionato), praticamente perfetto, solo che è un tantino più lento nel cambio canale.

L'unico problema che noto (lo faceva anche il pace) è quando voglio cambiar canale: se pigio 200 devo premere il 2 sul telecomando 3-4 volte, nonostante il comando arrivi al ricevitore (la spia rossa si accende). Lo fa solo con il numero 2, e non capisco proprio il perchè...

ci sono delle interferenze tra il telecomando ed il ricevitore. Devi farti inviare un adesivo da sky :)

dangerfamily ha scritto:
ci sono delle interferenze tra il telecomando ed il ricevitore. Devi farti inviare un adesivo da sky :)
E lo fa solo con il numero 2? Devo chiamare il call center e chiedere il suddetto? Si paga qualcosa?

Swordfish ha scritto:
Anche io avevo il pace, mi si bloccava ogni giorno, era una cosa snervante, non potendone più l'ho sostituito, ma in considerazione del fatto che non riscontrava problemi durante i test (cosa assurda) ho dovuto pagare 19 euro. Adesso ho il Samsung p990v, (nuovo non ricondizionato), praticamente perfetto, solo che è un tantino più lento nel cambio canale.

L'unico problema che noto (lo faceva anche il pace) è quando voglio cambiar canale: se pigio 200 devo premere il 2 sul telecomando 3-4 volte, nonostante il comando arrivi al ricevitore (la spia rossa si accende). Lo fa solo con il numero 2, e non capisco proprio il perchè...

anche a me volevano far pagare 19 euro. nello sky service il decoder risultava funzionante e mi consigliarono di chiamare e farmelo sostituire a domicilio.

torno a casa, chiamo e mi dicono che non è possibile. poi, dopo ripetute telefonate ed in****ature al call center, sono stato richiamato da una responsabile che mi ha mandato il tecnico a casa per sostituire il decoder a domicilio, gratuitamente.

Ho l'865 da oltre un'anno, mai un problema.
Premetto che è posizionato sopra la staffa a forbice della Meliconi modello Ghost e quindi è completamente esposto all'aria a 360 gradi. Gode quindi di ottima ventilazione.

Indietro
Alto Basso