Pace 865 scalda troppo!

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Mi sono accorto che anche con hard disk spento il decoder scalda veramente tanto. Ho messo un termometro nella nicchia in cui e' posizionato e ci sono 32 gradi. E' troppo? toccandolo con la mano sopra e' veramente caldo....

il mio è freddo, o comunque di una temperatura normale..... che strano!
io però dietro consiglio del tecnico lho in una posizione sollevata in modo da fare aria

è possibile xkè il decoder anche in stand-by è praticamente acceso(riceve il segnale e lo decodifica)

cmq è "normale" parlando di sky

32 gradi (ti informo che sono sicuramente d+) sono pochissimi per i dispositivi elettronici...

se 32 gradi ti spaventano...il mio portatile attualmente è a 57° la cpu 46 gradi la scheda video e 45 l'harddisk

steveone12 ha scritto:
Mi sono accorto che anche con hard disk spento il decoder scalda veramente tanto. Ho messo un termometro nella nicchia in cui e' posizionato e ci sono 32 gradi. E' troppo? toccandolo con la mano sopra e' veramente caldo....
se sono 32 gradi e metti la mano sopra e senti calore, o il termometro è sballato oppure la tua temperatura corporea è al disotto della norma...

io ci ho messo una ventolina sopra collegata all'usb e la accendo quando serve(registrazioni, registrazioni simultanee, timeshift+registrazione)

Deathmask ha scritto:
Io ho lo stesso ma anche acceso è pressochè freddo.:icon_rolleyes:

e appunto, allora non sono l'unica! :)
e poi cmq trentadue gradi in caso non li senti quasi! sul pc arriviamo anche a cinquanta ed oltre.. (parlo del portatile in special modo)

secondo il manuale la temperatura di esercizio va da 0 a 45 gradi...quindi almeno fino a 50 vai tranquillo comunque...(e in ogni caso tu sei addirittura sotto i limiti "teorici" indicati, che di solito sono molto "conservativi"...;) )

un conto è 0-45 che è riferito alla temperatura ambientale(se hai 50 gradi in casa...io farei qualcosa) un altro sono le temperature rilevate vicino alla sorgente di calore(che appunto nn valgono niente xkè l'aria circostante più fresca le mitiga immediatamente

anche io mi sono accorto che scalda troppo.....
anche se non fa nulla, ci metto la mano vicino ed è quasi bollente(quindi al di sopra dei 40°).....

giuseppemic ha scritto:
io ci ho messo una ventolina sopra collegata all'usb e la accendo quando serve(registrazioni, registrazioni simultanee, timeshift+registrazione)
Mi puoi mandare una foto della ventolina....e se puoi dove l'hai comprata....TNX

Indietro
Alto Basso