• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pace AF-1304 wifi e digitale terrestre integrati

denis49

Digital-Forum New User
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
6
pace AF- 5002 wifi e digitale terrestre integrati

salve, ho aderito alla promozione che prevede la sostituzione del mio decoder con un nuovo My Sky HD a soli 39€ , mi è arrivato il nuovo decoder pace AF-5002 da 500gb con wifi e digitale terrestre integrati, ma ho avuto subito problemi di assenza di segnale, ho dovuto portare il decoder in un centro assistenza sky dove hanno trovato la smart card sky bruciata, sostituita con una nuova prorammato il decoder e restituito ,, tutto bene nooo, problema con il banner dei programmi sky che compare da solo su qualsiasi canale mi sintonizzi, anche del digitale terrestre, banner che appare quando vuole dura 5 secondi e scorre la lista dei programmi senza cambiare canale, dopo averlo riportato al centro assistenza lo controllano ed per loro e tutto ok, reinstallato a casa problema non risolto, prenoto tecnico sky a casa, viene e il tecnico mi sotituisce il decoder con un nuovo decoder pace AF-5002 fa tutti i controlli tutto ok , va via il tecnico e il problema banner riappare,, neanche loro capiscono se è un difetto dei decoder adesso aspetto una nuova visita del tecnico sky. premetto che che ho sky multivision questo è il decoder principale, il secondo decoder alimentato dalla stessa parabolica e dallo stesso cavo funziona senza nessun problema, come funzionava perfettamente il vecchio decoder,
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso