Pace AF0D06, quanti gb ha?

Titlos85

Digital-Forum Senior
Salve....
Oggi ho telefonato a Sky per sapere se potevo sostituire il mio attuale decoder MySkyHd con quello slim perché (avevo letto) che aveva una maggiore capacità di memoria...
Il callcenter invece mi ha riferito che dal punto di vista della memoria i due decoder (il mio attuale e quello slim) sono identici....
È vero? Vorrei inoltre sapere quanti GB ha di capacità il mio attuale decoder (non so dove reperire questo dato...)
grazie!

nn fanno sostituzioni per HHDD con 70 giga in +...
devi inventarti che nn funziona e convincere della stessa cosa anche il sky service che ti farà a sostituzione. che ora sono programmati su NON CAMBIARE SE NON FUNZIONA

Sì, ho la prima generazione di MySkyHd.

quindi, se ho capito bene, il nuovo decoder ha effettivamente il disco più capiente (la tipa del callcenter ha contato una balla...) e fanno la sostituzione SOLO in caso di guasto al mio 'vecchio' decoder.
Visto che (anche se non mi invento il guasto:icon_cool: ) è possibile che si guasti (quello che sto usando è effettivamente il mio 2° decoder, il primo si è fuso nell'aggiornamento di aprile-maggio 20009) posso richiedere il decoder che vorrei o prendo quello che mi arriva?

la sostituzione la fai presso uno skyservice dove se sono gentili possono farti scegliere quello che hanno...

Indietro
Alto Basso