Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione: è un decoder FTA ... ed in più pare che abbia qualche problemuccioduemila ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno ha avuto modo di provare questo decoder hd? Il prezzo è abbordabile (150€+iva): potrebbe essere una valida soluzione per provare finalmente l'ebbrezza dell'alta definizione.
si ha un solo slot CI e pare parecchi problemini sia nella gestione del motore che nella gestione CAMANDREMALES ha scritto:nonostante sia "marchiato" come FTA, dalle specifiche pare che abbia uno (solo ?) slot CI.
addirittura ? hai visto il link che ho trovato io ? pare che abbia un bug anche nello standby....FOSSA ha scritto:si ha un solo slot CI e pare parecchi problemini sia nella gestione del motore che nella gestione CAM
fatto beneFOSSA ha scritto:magari ci spostiamo in sezione HD...![]()
guarda, ho letto talmenti tanti report negativi su questo ricevitore su vari forum europei che a un certo punto ho smesso di seguirne le disavventure...ANDREMALES ha scritto:addirittura ? hai visto il link che ho trovato io ? pare che abbia un bug anche nello standby....![]()