Pace HD

massagu

Digital-Forum New User
Ragazzi ho comprato il decoder hd della pace ma ho notato che i pulsanti sul decoder non sembrano funzionare. la "i" per esempio oppure il tasto "guida" o il tasto "power" a voi funzionano? Con il telecomando invece sembra essere tutto ok....grazie per le risposte :)

massagu ha scritto:
Ragazzi ho comprato il decoder hd della pace ma ho notato che i pulsanti sul decoder non sembrano funzionare. la "i" per esempio oppure il tasto "guida" o il tasto "power" a voi funzionano? Con il telecomando invece sembra essere tutto ok....grazie per le risposte :)

Direi che sei nella sezione sbagliata, comunque se ci dici almeno il modello del decoder (se è quello di sky o meno) ci aiuterebbe ad aiutarti.

Confermo quanto detto, il mio funziona perfettamente (anche perchè ogni tanto passo dal decoder e lo spengo da li per sommo piacere di chi stà guardando la tv (si sono un poco stronz...:D))

Il punto è che i tasti del decoder non si pigiano capito? E poi per passare da un canale hd a uno non hd vedo la scritta nessun segnale per circa 40 secondi.
Ad ogni modo come si resetta? Dato che il decoder è di proprietà lo sky center mi ha detto che devo portarlo da loro solo dopo l'autorizzazione di sky..ma sarà vero? Ho scritto un mail a sky vediamo che mi dicono....vi farò sapere. Grazie a tutti e continuate a darmi risposte per risolvere il mio problema :(:icon_rolleyes:

massagu ha scritto:
Il punto è che i tasti del decoder non si pigiano capito? E poi per passare da un canale hd a uno non hd vedo la scritta nessun segnale per circa 40 secondi.
Ad ogni modo come si resetta? Dato che il decoder è di proprietà lo sky center mi ha detto che devo portarlo da loro solo dopo l'autorizzazione di sky..ma sarà vero? Ho scritto un mail a sky vediamo che mi dicono....vi farò sapere. Grazie a tutti e continuate a darmi risposte per risolvere il mio problema :(:icon_rolleyes:
Per il reset devi solo staccare la spina per pochi secondi e poi la riattacchi.
Ma dubito che il problema sia quello, visto che scrivi di tastini che fisicamente non si schiacciano.
Per portarlo allo sky center che te l'ha venduto non credo, visto che è di proprietà che ci voglia il consenso di sky. Dovrebbero sostituirtelo senza fare troppe storie, visto che è un problema sulla tastiera di tipo fisico-meccanico e non di sw.
Alza la voce!!!

ragazzi decoder cambiato adesso va tutto a meraviglia speriamo continui :) grazie a tutti smackette!

Indietro
Alto Basso