M
MartyTeslow
Ho saputo del grosso guasto che è capitato ai Pace prodotti in Cina con l'ultimo aggiornamento del ricevitore, dove un sacco di questi, e credo anche MySky sono morti, più sorprendente vedere che Sky non sembra aver mosso un ciglio, anzi ha fatto l'indifferente non ammettendo il problema, con tutti questi decoder morenti, il che è scioccante direi..
Ma comunque non sono qui per parlare di questo, in Regno Unito, dove utilizzano la tecnologia dei nostri stessi decoder per i Sky+HD, a Febbraio Pace ha confermato che quasi 90.000 di questi sono da rimpiazzare dopo che è stato trovato un guasto sull'unità che potrebbe avere un impatto mortale in futuro, e Sky UK ha avuto la pazienza di avvisare tutti i clienti per un incontro col tecnico per un rimpiazzo e non ha fatto pagare questi clienti il prezzo mensile dell l'HD per 3 mesi.. ora potrei sbagliarmi, ma se Sky in UK questo è successo, non dovrebbe automaticamente succedere anche a noi? A me pare proprio che non sono stati solo i Cina ad essere rimpiazzati, ma anche gli UE..
e qui Sky che cosa aspetta allora?
Non ha fatto niente dopo che tutti quei decoder sono morti, e qui che fanno, aspettano che muoiano o magari ci esplodono invece? Sarebbe un bell rispetto per il cliente..

Ma comunque non sono qui per parlare di questo, in Regno Unito, dove utilizzano la tecnologia dei nostri stessi decoder per i Sky+HD, a Febbraio Pace ha confermato che quasi 90.000 di questi sono da rimpiazzare dopo che è stato trovato un guasto sull'unità che potrebbe avere un impatto mortale in futuro, e Sky UK ha avuto la pazienza di avvisare tutti i clienti per un incontro col tecnico per un rimpiazzo e non ha fatto pagare questi clienti il prezzo mensile dell l'HD per 3 mesi.. ora potrei sbagliarmi, ma se Sky in UK questo è successo, non dovrebbe automaticamente succedere anche a noi? A me pare proprio che non sono stati solo i Cina ad essere rimpiazzati, ma anche gli UE..
e qui Sky che cosa aspetta allora?
Non ha fatto niente dopo che tutti quei decoder sono morti, e qui che fanno, aspettano che muoiano o magari ci esplodono invece? Sarebbe un bell rispetto per il cliente..