antenore77
Digital-Forum New User
Salve,
a breve devo rifare l’impianto tv di casa e mi servirebbe qualche consiglio sulla scelta delle antenne e dei componenti.
Qui sotto potete vedere lo schema cosi riusciamo a capirci meglio

Antenne:
Dal sito otgtv devo ricevere i segnali dal M.Venda, M.Madonna, M.Ventolone, M.Gallo e S.Giovanni.
Guardando il sito della Fracarro pensavo di prendere una BLV4F per la terza banda VHF e una Sigma 6HD per la IV e V banda UHF.
Potrebbero andar bene?
I miei vicini hanno tutti la classica logaritmica.
A) Miscelatore Fracarro MX201 oppure ESVU;
B) Partitore a 8 vie Fracarro PA8 + le resistenze da 75ohm per le prese future (quando mi serviranno passerò il cavo);
C) qui ho qualche dubbio, in questo caso si usa un altro partitore o un derivatore?
D-E) Miscelatore-demiscelatore Fracarro MXST;
In questo tipo d'impianto potrebbe essere necessario un amplificatore?
Grazie
a breve devo rifare l’impianto tv di casa e mi servirebbe qualche consiglio sulla scelta delle antenne e dei componenti.
Qui sotto potete vedere lo schema cosi riusciamo a capirci meglio

Antenne:
Dal sito otgtv devo ricevere i segnali dal M.Venda, M.Madonna, M.Ventolone, M.Gallo e S.Giovanni.
Guardando il sito della Fracarro pensavo di prendere una BLV4F per la terza banda VHF e una Sigma 6HD per la IV e V banda UHF.
Potrebbero andar bene?
I miei vicini hanno tutti la classica logaritmica.
A) Miscelatore Fracarro MX201 oppure ESVU;
B) Partitore a 8 vie Fracarro PA8 + le resistenze da 75ohm per le prese future (quando mi serviranno passerò il cavo);
C) qui ho qualche dubbio, in questo caso si usa un altro partitore o un derivatore?
D-E) Miscelatore-demiscelatore Fracarro MXST;
In questo tipo d'impianto potrebbe essere necessario un amplificatore?
Grazie