Pagamento canone RAI dopo switch off

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adp1977

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti! ho bisogno del vostro aiuto per togliermi un dubbio...

più persone dicono che dopo lo switch off saremo tutti costretti a pagare il canone RAI senza alcuna possibilità di... "dimenticarselo"... :icon_cool:

inoltre, si è identificabili acquistando partite in PPV?

qualcuno di voi ha notizie in merito?

grazie per il solito aiuto a chi saprà e vorrà darmelo! ;)

forse perche' lui lo paga e vorrebbe che lo pagassi anche tu????:icon_rolleyes:

Bersek caro, invece io odio Rai dalla A alla Z e trovo una truffa colossale pagare il canone.

Giusto sarebbe che il canone venisse sì pagato... ma solo da coloro che intendono continuare a ricevere i canali RAI. E con il DTT e le CAM questo sarebbe fattibile... ma il Canone ed il Vaticano sono le due cose più intoccabili in questo Paese quindi...

StarKnight ha scritto:
Giusto sarebbe che il canone venisse sì pagato... ma solo da coloro che intendono continuare a ricevere i canali RAI. E con il DTT e le CAM questo sarebbe fattibile... ma il Canone ed il Vaticano sono le due cose più intoccabili in questo Paese quindi...
Quoto in toto il tuo post infatti è ormai improprio parlare di canone RAI... è una vera e propria tassa (ingiusta) di possesso della tv.

non era comunque mia intenzione aprire una diatriba in merito...

Forse è il caso di ricordare che il canone tv NON è un canone (e nemmeno una tassa) ma un'imposta, cioè un tributo slegato da qualsiasi servizio, come l'IRPEF e l'ICI.
Quindi presumo che qualcuno sia in ambasce a pagare l'IRPEF e l'ICI ... ;)

il cosiddetto ''canone'' rai è un'imposta di possesso di attrezzature adatte alla percezione dei segnali audio-video. quindi la paga chi ha tv, radio, cb, pc con internet, telefonino con internet, tvfonino ecc ecc

Circolava la voce che dal 2010 il canone tv sarà inserito nella bolletta elettrica.

Ultima modifica:
StarKnight ha scritto:

se la rai facesse come dici tu diventerebbe una pay-tv .

flavio1 ha scritto:
Io lo spero vivamente.

lo speri vivamente ma sei pazzo !!!!

a prescindere da RAI, canoni e paytv, quello che rileva è che il possesso di un televisore...

antonio10 ha scritto:
LCD 32 POLLICI : Daewoo DLP-32B1

e ciò è quanto basta ad assoggettarti al pagamento di quellla imposta.

Altro evasore pizzicato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso