• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento in banca e codice IBAN

paolot

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Maggio 2002
Messaggi
1.166
Abbonato a sky con addebito in banca di solito ogni 5 del mese partivano le fatture,al momento ancora nessuna fattura e pago annualmente per cui questo mese dovrei pagare per tutto il resto dell'anno,stato contratto attivo,scadenza 01/01/2009,sotto i dati di domiciliazione bancaria vedo i dati della mia banca e poi IBAN VUOTO.

Ora per lavoro i datori dei miei familiari hanno chiesto i codici iban per effetuare i versamenti dei loro emolumenti, sky invece come si sta regolando....non vorrei trovarmi con brutte sorprese come sospensione abbonamento o mora ritardo pagamento.
 
paolot ha scritto:
Abbonato a sky con addebito in banca di solito ogni 5 del mese partivano le fatture,al momento ancora nessuna fattura e pago annualmente per cui questo mese dovrei pagare per tutto il resto dell'anno,stato contratto attivo,scadenza 01/01/2009,sotto i dati di domiciliazione bancaria vedo i dati della mia banca e poi IBAN VUOTO.

Ora per lavoro i datori dei miei familiari hanno chiesto i codici iban per effetuare i versamenti dei loro emolumenti, sky invece come si sta regolando....non vorrei trovarmi con brutte sorprese come sospensione abbonamento o mora ritardo pagamento.

Se non sbaglio in caso di RID pensa automaticamente la tua banca a comunicare il nuovo IBAN... :eusa_think::D
Ciao!
 
CIOMBOLO ha scritto:
Se non sbaglio in caso di RID pensa automaticamente la tua banca a comunicare il nuovo IBAN... :eusa_think::D
Ciao!

Una banca attrezzata provvede a inserire in automatico il nuovo codice, ma sono già capitati casi in cui la banca stacca il rid e richiede l'invio dei nuovi dati (che poi sono gli stessi) per continuare l'addebito rid.
 
io l'ho inserito manualmente dato che capitavo di li e l'ho visto vuoto.

colgo l'occasione per ringraziare mop per la risposta alla mia domanda via pm ;)
 
Dal poco che ne so, se qualcuno deve prelevare soldi è tutto automatico, invece per i versamenti (es. stipendio) bisogna comunicarlo.
 
Indietro
Alto Basso