Ciao ragazzi,
mi sono accorto giorni fa che SKY non mi ha addebitato la fattura di dicembre sul conto corrente. Mi è venuto il dubbio che sul conto che uso per pagare SKY nel giorno dell'addebbito non ci fossero liquidità sufficienti e onde evitare guai legali ho immediatamente contatto SKY per capire come rimediare e saldare immediatamente la fattura. Mi hanno però risposto:
Gentile Cliente,
in merito alla sua comunicazione desideriamo informarla che, qualora il pagamento di dicembre non fosse andato a buon fine, provvederemo ad inviare, presso la sua banca, una doppia richiesta di pagamento alla fine del mese di Gennaio in un periodo compreso tra il giorno 22 e il giorno 30.
Un cordiale saluto
Cosa intendono precisamente con doppia richiesta di pagamento, mi addebbitano due volte la fattura per via della mora, o si riferisce alla richiesta di dicembre sommata a quella di gennaio?
Grazie.
mi sono accorto giorni fa che SKY non mi ha addebitato la fattura di dicembre sul conto corrente. Mi è venuto il dubbio che sul conto che uso per pagare SKY nel giorno dell'addebbito non ci fossero liquidità sufficienti e onde evitare guai legali ho immediatamente contatto SKY per capire come rimediare e saldare immediatamente la fattura. Mi hanno però risposto:
Gentile Cliente,
in merito alla sua comunicazione desideriamo informarla che, qualora il pagamento di dicembre non fosse andato a buon fine, provvederemo ad inviare, presso la sua banca, una doppia richiesta di pagamento alla fine del mese di Gennaio in un periodo compreso tra il giorno 22 e il giorno 30.
Un cordiale saluto
Cosa intendono precisamente con doppia richiesta di pagamento, mi addebbitano due volte la fattura per via della mora, o si riferisce alla richiesta di dicembre sommata a quella di gennaio?
Grazie.