Ciao, non so se è la sezione giusta, in caso spostate pure...
ho sottoscritto l'abbonamento online al pack Sky TV + Cinema per un totale di 19 euro al mese per il primo mese (che poi andrà aumentando nei mesi successivi) in data 29/10/2012. Modalità di pagamento domiciliazione RID bancario; la prima fattura è stata riscossa il 5/11 e si riferisce alla caparra di 29 euro all'attivazione; fino ad oggi non ho più ricevuto nessuna fattura finchè oggi consulto il Fai da te e trovo il bollino rosso con scritto "Pagamento non in regola" e saldo (sempre con bollino rosso) di 26,47 euro (specifico che non ho pagato attivazione perchè ho preso il decoder HD non mysky che ho installato io e non c'erano costi una tantum).
Ho chiamato il call center che non ha saputo dirmi niente, l'unica cosa che mi hanno detto è stata "bohhhhh provi a sentire la sua banca!"
(che ora è chiusa)...cosa può essere successo? Anomalia del sistema? E poi perchè 26,47 euro quando il primo mese doveva essere 19 (e i 29 euro della caparra non vengono scalati, tra l'altro?)
Grazie...
ho sottoscritto l'abbonamento online al pack Sky TV + Cinema per un totale di 19 euro al mese per il primo mese (che poi andrà aumentando nei mesi successivi) in data 29/10/2012. Modalità di pagamento domiciliazione RID bancario; la prima fattura è stata riscossa il 5/11 e si riferisce alla caparra di 29 euro all'attivazione; fino ad oggi non ho più ricevuto nessuna fattura finchè oggi consulto il Fai da te e trovo il bollino rosso con scritto "Pagamento non in regola" e saldo (sempre con bollino rosso) di 26,47 euro (specifico che non ho pagato attivazione perchè ho preso il decoder HD non mysky che ho installato io e non c'erano costi una tantum).
Ho chiamato il call center che non ha saputo dirmi niente, l'unica cosa che mi hanno detto è stata "bohhhhh provi a sentire la sua banca!"

Grazie...