Pagamento sky impossibile con diverse carte

gingerxtz

Digital-Forum New User
Salve ragazzi sono diversi anni che sono abbonato con sky ed ho sempre pagato con carta di credito della mia banca appartenente al circuito visa electron, da qualche mese questo pagamento dal portale di sky non mi viene più permesso, visualizzandomi l'errore "tipo di carta sconosciuto o non abilitato" nonostante sky dica che il circuito visa electron sia abilitato, ora ho cambiato banca ed ho una cartasi la quale a sentire sky anche essa è abilitata per i loro pagamenti, ma quando faccio il pagamento online mi da sempre quell'errore, anche qualcuno di voi ha avuto questo problema? come avete risolto?
Grazie dell'aiuto

gingerxtz ha scritto:
Salve ragazzi sono diversi anni che sono abbonato con sky ed ho sempre pagato con carta di credito della mia banca appartenente al circuito visa electron, da qualche mese questo pagamento dal portale di sky non mi viene più permesso, visualizzandomi l'errore "tipo di carta sconosciuto o non abilitato" nonostante sky dica che il circuito visa electron sia abilitato, ora ho cambiato banca ed ho una cartasi la quale a sentire sky anche essa è abilitata per i loro pagamenti, ma quando faccio il pagamento online mi da sempre quell'errore, anche qualcuno di voi ha avuto questo problema? come avete risolto?
Grazie dell'aiuto

pare che postepay sia la soluzione piu adatta

pagamento sul sito con carta di credito

anch'io ho sempre pagato con carta di credito sul sito (normalissima carta circuito visa, non cartasì x intenderci), a volte (mi sembra 4/5 volte in 2/3 anni) mi è successo che il pagamento non fosse andato a buon fine.........ho chiamato il call center sky e comunicando gli estremi della carta hanno provveduto loro a forzare il singolo pagamento. (è ovvio che ci si deve fidare 1 pochino....se beccassi operatore disonesto con i dati anagrafici, codice fiscale e nr.carta di credito ti compra il mondo.............ma per fortuna non mi è mai successo nulla di strano).saluti, stixfo.

che discorsi...quello potrebbero farlo tutti gli operatori che sono davanti a un PC di prendere i dati...

cmq visa electron accettano solo postepay e un altra

Indietro
Alto Basso