Pagare 6 euro e non vedere la partita

percefal

Digital-Forum Master
Cosa devo fare?
Ho pagato sei euro per vedere Napoli-Juventus, ma la partita praticamente non l'ho vista.
Di solito vedo la partita con squadrettamenti e schermo nero a sprazzi, stasera ho visto schermo nero con squadrettamenti e partita a tratti.

Oltre a mandare a ****** Mediaset sapete darmi qualche indicazione?

edit:
MODERA I TERMINI
Louisino

Ultima modifica di un moderatore:
percefal ha scritto:
Oltre a mandare a ****** Mediaset sapete darmi qualche indicazione?

Prima di fare ciò dovresti migliorare l'impianto

Grazie per i preziosi suggerimenti, ma tengo a precisare che prima di questa serata ho visto tutto il campionato 2006/2007 di serie B del Napoli e tutto il campionato 2007/2008 sempre del Napoli, e sempre con lo stesso impianto.

Quindi si torna alla questione posta: ho speso sei euro, non ho visto la partita.
Cosa faccio?

percefal ha scritto:
Cosa devo fare?
Ho pagato sei euro per vedere Napoli-Juventus, ma la partita praticamente non l'ho vista.
Di solito vedo la partita con squadrettamenti e schermo nero a sprazzi, stasera ho visto schermo nero con squadrettamenti e partita a tratti.
Prima dici che avevi problemi di squadrettamenti potrebbe essere peggiorata la situazione del tuo impianto.

tengo a precisare che prima di questa serata ho visto tutto il campionato 2006/2007 di serie B del Napoli e tutto il campionato 2007/2008 sempre del Napoli, e sempre con lo stesso impianto.
Lo vedevi con problemi o senza?:eusa_think:

Come ti hanno detto giustamente prima, potrebbe essere che l' impianto non sia più in grado di ricevere stabilmente il segnale. Da quanto si è capito qualche problema di blocchi te lo dava pure prima, quindi non è azzardato dire che forse il segnale lo ricevevi un pò troppo vicino alla cosiddetta "soglia minima" di ricezione, questo vuol dire che basta un niente perchè la visione da sufficiente (o accettabile) diventi nulla, verifica se si sono abbassati il livello di intensità e qualità del segnale.

E non ho capito, se il segnale non è sufficiente Mediaset i soldi se li **** lo stesso?
Ma che ragionamento è?

Se il segnale è insufficiente perchè non hai un impianto idoneo vuol dire che a loro non puoi dire niente e semmai devi vedere di sistemare chiamando un antennista, le hai lette le condizioni di servizio? Comunque potresti moderare i toni, come ti è stato fatto notare prima.

Il canale 101 premium menù se non erro è nella stessa frequenza di MP volendo potevi controllare da lì se il segnale non è stabile.

Comunque non mi risultano in provincia di CS problemi al momento da come puoi vedere qui.

Io davvero non riesco a capirvi, a volte.

Ribadisco: è il primo problema che ho dopo TRE ANNI.
HO PAGATO SEI EURO, e NON ho visto la partita.

Domanda: POSSO FARE QUALCOSA PER RECUPERARE SEI EURO?

Gradirei una risposta in merito alla domanda posta, non in merito a cose che non c'azzeccano nulla. Tanto più che in questo momento Mediaset Menu si vede alla perfezione. Grazie.

chiama i call center mediaset a tue spese e gli ribadisci il tuo problema se trovi qualcuno competente secondo me ti aiuterà

percefal ha scritto:

Gradirei una risposta in merito alla domanda posta, non in merito a cose che non c'azzeccano nulla. Tanto più che in questo momento Mediaset Menu si vede alla perfezione. Grazie.
Se è un tuo problema tipo il segnale allora non puoi recuperare i sei euro se invece e stato un problema di MP allora qual ch'è piccola speranza di recuperare i soldi li puoi avere

Esatto, dipende se la mancata visione sia imputabile all' impianto domestico o al ripetitore di zona.

Ultima modifica:
Protresti provare a collegare il decoder in prossimità dell'antenna e vedere se hai gli stessi problemi, se il segnale è buono sui canali di premium, il problema sarà sul cavo di discesa o sulle prese tv, se invece gli squadrettamenti continuano dovrai far effettuare un intervento di manutenzione all'antenna. Eventualmente verifica il livello di segnale in tutte le situazioni. Consiglierei di effettuare tutte queste prove prima di tentare un eventuale rimborso da Mediaset

Domanda: POSSO FARE QUALCOSA PER RECUPERARE SEI EURO? [/QUOTE ha scritto:
Sei più incavolato, perchè non hai visto la partita ,o perchè la juventus a perso?:D :D :D :D Dubito che ti daranno indietro ,i tuoi euro,sono lì, per fare soldi. Non ti conviene nemmeno telefonare ,specie ai numeri a pagamento,altrimenti il tuo danno lievita. CIAO

cheguevara63 ha scritto:
Sei più incavolato, perchè non hai visto la partita ,o perchè la juventus a perso?:D :D :D :D Dubito che ti daranno indietro ,i tuoi euro,sono lì, per fare soldi. Non ti conviene nemmeno telefonare ,specie ai numeri a pagamento,altrimenti il tuo danno lievita. CIAO

Giovane, io tifo Napoli :mad:

Mi auguro che tu non sia l'unico nella località dove vivi ad avere mediaset premium, a questo punto chiedi se altre persone hanno avuto il tuo stesso problema, magari portando il loro decoder da te e, se ti è possibile, portare il tuo da loro.
Mi sembra ovvio che se il problema è il tuo impianto nessuno ti restituisce i soldi.
Quindi prima che la discussione vada oltremodo OT fai questa prova e facci sapere.

Ultima modifica:
percefal ha scritto:

Se il problema è tuo, cioè del tuo impianto, non ti rimborseranno...Se il problema è loro, allora si...

Conosci nessuno in zona che è abbonato a MP o compra le partite in ppv e ha riscontrato i tuoi stessi problemi?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso