salve a tutti vi racconto brevemente quello che mi sta accadendo...
Ho aperto un contratto in abbonamento ad Agosto,dopo 17 giorni mi hanno oscurato la visione perche a loro dire la mia banca aveva bloccato l'accredito,anche se la mi banca diceva che era un problema di Mediaset e per loro era tutto ok.
Ho fatto tantissime chiamate al servizio clienti,e mi dicevano sempre che era questione di giorni, finchè un operatore mi disse che la mia pratica era archiviata,e dovevo fare tutto daccapo firma il contratto ecc,cosi decisi di non continuare piu e mi rassegnai a non vedere niente.
Ieri mi è arrivata una email con la fattura(accredito bancario)da pagare entro il 25/11/13.
Ora io dopo che per 3 mesi non ho potuto vedere neanche una partita o un film,dovrei subiro questo FURTO da parte di Mediaset?Come posso tutelarmi?
Saluti
Ho aperto un contratto in abbonamento ad Agosto,dopo 17 giorni mi hanno oscurato la visione perche a loro dire la mia banca aveva bloccato l'accredito,anche se la mi banca diceva che era un problema di Mediaset e per loro era tutto ok.
Ho fatto tantissime chiamate al servizio clienti,e mi dicevano sempre che era questione di giorni, finchè un operatore mi disse che la mia pratica era archiviata,e dovevo fare tutto daccapo firma il contratto ecc,cosi decisi di non continuare piu e mi rassegnai a non vedere niente.
Ieri mi è arrivata una email con la fattura(accredito bancario)da pagare entro il 25/11/13.
Ora io dopo che per 3 mesi non ho potuto vedere neanche una partita o un film,dovrei subiro questo FURTO da parte di Mediaset?Come posso tutelarmi?
Saluti