dprato1
Digital-Forum Senior Master
È una cosa assurda, oggi pomeriggio è venuto il tecnico SKY, tra l'altro un mio amico, per sostituire il cavo satellitare in quanto avevo problemi di segnale e attivarmi il decoder che mi è stato mandato da SKY per riconnessione in seguito ad un'offerta che mi avevano fatto. In pratica dopo avermi sistemato il tutto mi ha detto che le funzioni del MYSKY (registrazione, ON-DEMAND etcc) non erano attive infatti mi ha montato sulla parabola LNB singolo e che per attivarle avrei dovuto chiamare SKY per farmele attivare e che dopo sarebbe tornato lui per sostituire l'LNB singolo con l'LNB SCR. Allora chiamo SKY e sapere cosa mi hanno detto? Che se voglio le funzioni del MYSKY devo pagare la bellezza di 60€. Cioè, già mi hanno fatto pagare 39€ per l'intervento del tecnico e questo ci sta ma addirittura mi chiedono altri 60€ per attivare le funzioni del MYSKY, Mio padre infatti non vuole spendere altri 60€ e preferisce tenersi il decoder con la sola visione dei canali cosa che a me fa arrabbiare perché avere SKY senza le funzioni del MYSKY è un'assurdità. Ma è mai possibile sta cosa?