Pagelle alla programmazione

La programmazione degli ultimi tempi è ridicola. Le serie tv son buone ma i film son ridicoli. Si alternano con rete 4 e italia 1. Stasera Ri-Ri-trasmettono Malena (trasmesso due giorni fa su rete 4)
SONO RIDICOLI!!!
Per me Gallery è alla frutta...
E' un semi-fallimento e se sperano di migliorarlo aggiungendo altri canali va bene ma a condizione che non aumenti il prezzo!!!
Non son disposto a spendere un euro di più.

io sono d'accordo con te.
secondo me gallery è buono solo xchè non hai il vincolo dell'abbonamento e cmq 8 euro al mese x 3 canali non sono pochi...anzi....soprattutto considerando la programmazione...

D'accordissimo con voi sono delusissimo sulla programmazione dei film... speriamo nelle novità di questi giorni...

Continuo a dire che Mya sia il migliore dei canali gallery abbondantemente sopra la sufficienza,Joi rimane poco sotto la suff 5, Steel sul 6- 6,5.

La programmazione dei film è veramente scarsa, i telefilm sono buoni, ma da un abbonamento io credo ci si aspetti qualcosa in più...io non sono sicuro di rinnovare per l'estate poi a settembre decido...comunque appena sufficiente: 6-
ciao

Joy voto 5 media tra il 6 delle serie (solo house praticamente va visto) e il 4 dei film
Mya voto 7 sicuramente il miglior canale
Steel 6,5 in ripresa grazie alla novità chuck

Dopo essere stato abbonato a gallery sin da gennaio, ecco le mie pagelle:
- joy voto 5.5
- mya voto 5.5
- steel voto 6.5

E da domani parte anche DC... speriamo bene. Comunque fino a settembre non mi riabbono, sperando che la programmazione di film in autunno sia da pay tv...

Indietro
Alto Basso