Pagine che si aprono da sole

semprejuve

Digital-Forum Platinum Master
Dopo un po' di tempo che non uscivano più, oggi mi sono uscite di nuovo e non me ne sono accorto subito e si sono aperte 5 pagine circa di siti strani, l'ultima era ninjatraffic
Ho controllato il credito e mi hanno fregato 15 centesimi. Spero solo che non si sia creato un abbonamento senza il mio consenso
Io non ho nessun virus e non visito nessun Siro strano che li possa portare

Il problema è che non ho schiacciato su nessuna pubblicità, si è aperto tutto da solo

Che sito stavi visitando quando ti sono uscite quelle pagine? Che gestore hai?

Ok, questo addebito di cosa si tratta? Ti è arrivato qualche sms?

No non mi è arrivato niente di messaggio, ho controllato io il credito visto che erano uscite pagine strane ma erano bianche e continuavano a caricarsi e quando mi sono accorto ho subito chiuso. Di solito quando mi escono automaticamente su qualsiasi sito in cui vada chiudi subito tutto e non mi sottraggono credito

A volte mi escono tipo quelle di whatsapp che è in scadenza oppure pagine in cui c'è scritto che ho virus sul telefono e altre come queste che senza schiacciare nulla aprono pagine in continuazione

Comunque se si aprono pagine da sole senza che tu premi nulla non è normale.

E lo so, comunque io no vado mai su nessun sito strano, vado quasi sempre sui soliti siti e che sono affidabilissimi
Se vuoi te li scrivo anche i siti in cui vado

Per i 15 cent. puoi comunque sentire il tuo serv. clienti e sentire il motivo dell'addebito, almeno vai sul sicuro.

Si ci credo tranquillo. :D Questo problema delle pagine che si aprono da sole te l'ha sempre fatto?

fatti mettere il numero cellulare nella lista anti truffa, l'operatore lo sa.. sappi che non potrai fare acquisti dal play store.
Il problema delle pagine senza che pigi nulla è qualcosa di particolare...da pc pure o solo da cell??

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Indietro
Alto Basso