Pago ancora 26 euro/mese ma vorrei pagare di meno come fare???

Massijk

Digital-Forum Junior Plus
Salve vorrei pagare meno degli attuali 26 euro al mese, ed in più vedo che chi si abbona ora per 19 euro mensili gli danno anche il Decoder Telesystem HD per usare la Play TV

Attualmente il mio abbonamento è:
Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione Tipologia Abbonamento Premium: CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO
Stato: Attivo
Data attivazione: 04/09/2009

Cosa posso fare per pagare anche io 19 euro al mene e avere anche il Decoder HD per la Play TV ???

Grazie.

Manda lettera di disdetta e aspetta che ti ricontattino per tenerti con loro.

Nulla di certo ovviamente, ma questo è l'unico modo per farti offrire qualche promozione!

tuttosport23 ha scritto:
Manda lettera di disdetta e aspetta che ti ricontattino per tenerti con loro.

Nulla di certo ovviamente, ma questo è l'unico modo per farti offrire qualche promozione!

Potresti dirmi dove prendere il modulo da compilare e quando mi conviene mandarlo ??? Adesso o un mese prima che mi scade il contratto ??? (il quale non ho capito quanto scade)

secondo me sei fortunato, hai un'ottima offerta, io ho i tuoi stessi pacchetti e da febbraio di quest'anno pago 28 (prima 24)...anzi strano che non abbiano aumentato anche a te a 28...:eusa_think: io ti consiglierei di non mandare disdetta, metti che poi non ti offrono il pacchetto di cui parli a 19 euro? :icon_rolleyes: Se vuoi sfruttare Play comprati il TS7900, ti troverai alla grande!! ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
secondo me sei fortunato, hai un'ottima offerta, io ho i tuoi stessi pacchetti e da febbraio di quest'anno pago 28 (prima 24)...anzi strano che non abbiano aumentato anche a te a 28...:eusa_think: io ti consiglierei di non mandare disdetta, metti che poi non ti offrono il pacchetto di cui parli a 19 euro? :icon_rolleyes: Se vuoi sfruttare Play comprati il TS7900, ti troverai alla grande!! ;)

Se non mi offrono un offerta migliore passerò a SKY (anche perchè ho sentito dire che l'anno prossimo Premium probabilmente non avrà la CHAMPIONS) e chi se ne frega peggio per loro, se invece mi fanno un offerta decente cioè 19 euro al mese allora mi compro il TS7900 ;)

Grazie.

Massijk ha scritto:
Se non mi offrono un offerta migliore passerò a SKY (anche perchè ho sentito dire che l'anno prossimo Premium probabilmente non avrà la CHAMPIONS) e chi se ne frega peggio per loro, se invece mi fanno un offerta decente cioè 19 euro al mese allora mi compro il TS7900 ;)

Grazie.
vabbè, se te lo forniscono loro il decoder ovviamente non c'è bisogno di comprare il TS7900...io ti consigliavo di rimanere con il contratto attuale e comprare il decoder. Comunque valuta tu...per quanto riguarda la Champions effettivamente il rischio è alto, ma al momento non c'è ancora nulla di certo. Ciao e buona giornata ;)

Massijk ha scritto:
Potresti dirmi dove prendere il modulo da compilare e quando mi conviene mandarlo ??? Adesso o un mese prima che mi scade il contratto ??? (il quale non ho capito quanto scade)

Mi quoto da solo, vorrei sapere dove prendere il modulo per la disdetta e quando mandarlo e vorrei sapere quando mi scadrebbe il contratto in modo da inviarlo un mese prima della scadenza cosi che mi chiudano il contratto a fine contratto. Scusate il giro di parole :)

Trovi tutto qui. ;)

Scegli il modulo che preferisci (recesso immediato o a scadenza di contratto)

Se hai attivato il contratto a settembre, devi mandare il modulo almeno entro Luglio, se intendi fare la disdetta, altrimenti se eserciti il recesso, puoi farlo quando vuoi, pagando soltanto le spese di recesso (8,34 euro se non sbaglio).

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Massijk ha scritto:
Mi quoto da solo, vorrei sapere dove prendere il modulo per la disdetta e quando mandarlo e vorrei sapere quando mi scadrebbe il contratto in modo da inviarlo un mese prima della scadenza cosi che mi chiudano il contratto a fine contratto. Scusate il giro di parole :)

Ti ha ben risposto l'utente Paolo ;)

Comunque se nei 26€ hai inclusa anche Premium Play, valuta bene se far disdetta ;)

tuttosport23 ha scritto:
Ti ha ben risposto l'utente Paolo ;)

Comunque se nei 26€ hai inclusa anche Premium Play, valuta bene se far disdetta ;)

Scusami perchè Premium Play non è inclusa per tutti coloro che hanno attivo il pacchetto Cinema??? Intanto io per ora non ho mai sfruttato Premium Play perchè non ho il TS7900.

Grazie a tutti per le risposte date fin ora.

Massijk ha scritto:
Scusami perchè Premium Play non è inclusa per tutti coloro che hanno attivo il pacchetto Cinema??? Intanto io per ora non ho mai sfruttato Premium Play perchè non ho il TS7900.

Grazie a tutti per le risposte date fin ora.

No, non per forza.

Ma aspetta risposte più "esperte" delle mie ;)

Massijk ha scritto:

Grazie.
Si ma sky, con la champions, ti costerebbe il doppio...mi pare 49€ al mese (e senza cinema).
Ok che la qualità è migliore, ci sono molti canali in più ecc., ma a tutto c'è un limite :doubt:

senza cinema .... non è vero con 49 ti fai cinema piu sport ed ecco la champions non hai tutto il campionato quello si...

flown23go ha scritto:
senza cinema .... non è vero con 49 ti fai cinema piu sport ed ecco la champions non hai tutto il campionato quello si...
E beh senza campionato lo sapevo anch'io :D

beh devo fare delle scelte e le farò anche io sto anno al massimo mi provo a informare se qualche anima pia mi aiuterà per attivare i ticket!

premium play e' gratis se lo avevi gia' attivato in precedenza altrimenti devi pagare 4euro.

anch'io sono nella tua situazione (prima pagavo 22euro) e ho anche premium play visto che l'ho attivato fin dalla fase sperimentale (telesystem 7900HD)

pero in ogni caso dall'anno prossimo sara' a pagamento play e il nostro abbonamento con play incluso arriverebbe a 30euro :icon_twisted:

cifra secondo me fuori logica per quello proposto, io mandero' sicuramente disdetta, ma non so ancora se farla in estate o aspettare il mese prima della fine di play gratuita.

poi vedo, se mi faranno una proposta vicina ai 22euro ai quali mi ero abbonato restero' cliente

Massijk ha scritto:
Salve vorrei pagare meno degli attuali 26 euro al mese, ed in più vedo che chi si abbona ora per 19 euro mensili gli danno anche il Decoder Telesystem HD per usare la Play TV

Attualmente il mio abbonamento è:
Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione Tipologia Abbonamento Premium: CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO
Stato: Attivo
Data attivazione: 04/09/2009

Cosa posso fare per pagare anche io 19 euro al mene e avere anche il Decoder HD per la Play TV ???

Grazie.

Salve sono ancora io, vorrei sapere come fare per avere qualche sconticino, non dico 19 euro al mese ma qualche sconticino sugli attuali 26 euro, come posso fare???

Grazie.

Ero nella tua stessa situazione fino a una settimana fa:

- compilando il modulo on line per essere contattato per info su disdetta mi han proposto 4eu di sconto per 4mesi poi sarei tornato a 26eu
- mandando racconandata di disdetta mi han proposto alla prima chiamata 19eu x 6mesi poi sarei tornato ai26eu (a me non interessava piu' il calcio e mi son fatto dare altro)

Se vuoi spuntare un maggior sconto non accetti la prima proposta e se ti chiamano una seconda potrebbero offrirti 19eu x un anno

broncos ha scritto:
Ero nella tua stessa situazione fino a una settimana fa:

- compilando il modulo on line per essere contattato per info su disdetta mi han proposto 4eu di sconto per 4mesi poi sarei tornato a 26eu
- mandando racconandata di disdetta mi han proposto alla prima chiamata 19eu x 6mesi poi sarei tornato ai26eu (a me non interessava piu' il calcio e mi son fatto dare altro)

Se vuoi spuntare un maggior sconto non accetti la prima proposta e se ti chiamano una seconda potrebbero offrirti 19eu x un anno

Ciao, purtroppo mi han chiamato prima che leggessi il tuo messaggio ed ho accettato la promo di sconto di 4 euro per 6 mesi, sarebbro 8 euro bimestrali, dopodichè sarei ritornato a pagare 28 euro bimestrali.

Facendo un conticino sarebbero 312 euro totali l'anno!!! che dite è buono???

Indietro
Alto Basso