pago troppo faccio la disdetta

bevoesonofeliceit

Digital-Forum Junior
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 30/06/2011, data di scadenza del suo abbonamento.
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde.

Cosa fare? chiamare?

vai nel thread delle retention per farti un'idea di cosa offrono ;)

bevoesonofeliceit ha scritto:
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 30/06/2011, data di scadenza del suo abbonamento.
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde.

Cosa fare? chiamare?

Hai scritto che ti scade nel giugno 2011: cioè a giugno scorso hai attivato e già disdici e ti propongono offerta per rimanere?

cosi sul decoder
Gentile, le informiamo che, in seguito alla sua comunicazione, abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la naurale scadenza del contratto.
Per maggiori info e dettagli ci contatti al numero verde.

cosa devo fare ora?
su per giu l'orario dell'email coincide quello del decoder.

bevoesonofeliceit ha scritto:
cosa devo fare ora?
su per giu l'orario dell'email coincide quello del decoder.

si chiamali! vedi cosa vogliono! Quindi hai attivato l'abbonamento a giugno 2010?

Scusa ma mi sembri un po' confuso stipuli un abbonamento da quanto si capisce a giugno e ti lamenti che paghi troppo? Ma ti eri informato dei listini? Certo che se scade a giugno 2011 SKY ti contatterà verso aprile maggio non prima... Ma io non capisco ma quando si firmano i contratti si leggono?

Vedi con i nuovi prezzi degli abbonamenti molto buoni se magari riesci ad usufruirne

Dai disdetta e scegli quale opzione ti conviene:

1) paga gli 11€ di penale....e poi riabbonati intestando l'abbonamento ad un altro membro della famiglia...magari ti conviene :) (tanto mi sembra di capire che a loro interessa solo il numero degli abbonati, come una questione prettamente numerica)

2) aspetta che ti chiamino e senti cosa ti offrono...mai dire si alla prima telefonata...+ tempo passa e + succosa si fa l'offerta :)

scusate..ma se disdico posso riabbonamrmi con stesso intestatario e stesso indirizzo? è possibile fare 2 abonamenti con stesso intestatario e stesso indirizzo?

OtNa ha scritto:
scusate..ma se disdico posso riabbonamrmi con stesso intestatario e stesso indirizzo? è possibile fare 2 abonamenti con stesso intestatario e stesso indirizzo?

Certo che si, puoi avere anche 2 abbonamenti attivi con lo stesso intestario! Naturalmente per stipulare il secondo abbonamente devi essere in regola con il primo, non devi avere pendenze!

Indietro
Alto Basso