Ciao a tutti complimenti innanzitutto per il forum volevo chiedervi informazioni a riguardo del dtt nella mia zona abito a Paladina in provincia di Bergamo ho provato a puntare l' antenna 5 banda verso la valcava in orizzontale e facendo la ricerca mi becca tutti i premium e tutti i rai tranne canale 5 italia 1 e rete4,mentre se la punto verso la maresana in verticale becco tutti i premium canale 5 italia 1 e rete 4 ma non becco la rai, la mia domanda è come posso fare per prendere tutti i canali completi di mediaset e la rai,tenendo presente che ho montato un altra antenna che è collegata al centralino in 4 banda ma con quella non becco nulla
L'impianto a circa 17 anni ed è singolo ed è composto da due antenne uguali a quella nell'immagine allegata una collegata al centralino in 4° banda ed una collegata in 5 °banda vi ringrazio anticipatamente
L'impianto a circa 17 anni ed è singolo ed è composto da due antenne uguali a quella nell'immagine allegata una collegata al centralino in 4° banda ed una collegata in 5 °banda vi ringrazio anticipatamente