lucianoraisaro
Digital-Forum New User
Dopo lo switch da analogico a DTT ho seguito le istruzioni per sintonizzarmi sui canali DTT.
Ho un Samsung B570e e o provato a fare la installazione nuovo software, senza risultato: dice Impossibile fare aggiornamento.
Ho seguito le istruzioni che mi ha dato il Centro Assistenza Samsung:
1- reset di fabbrica
2-togli e rimetti cavo antenna
3- ricerca automatica (che secondo loro avrebbe cercato il nuovo SW).
La ricerca l'ha fatta ma il nuovo SW non l'ha messo e non ha preso i canali della RAI e LA7
Ho allora seguito il tam-tam del luogo che diceva di mettere il decoder sulla lingua Svedese e di rifare la ricerca canali.
A questo punto a finalmente preso i canali RAI ma non LA7.
Qualcuno mi puo' aiutare?
L'antenna e' a posto ed e' nella stessa direzione dell'antenna del mio vicino (a pochi metri) e lui con un elevisore con DTT incorporato ha preso 60 canali (io 31 !!!!!) compreso LA7.
Ho un Samsung B570e e o provato a fare la installazione nuovo software, senza risultato: dice Impossibile fare aggiornamento.
Ho seguito le istruzioni che mi ha dato il Centro Assistenza Samsung:
1- reset di fabbrica
2-togli e rimetti cavo antenna
3- ricerca automatica (che secondo loro avrebbe cercato il nuovo SW).
La ricerca l'ha fatta ma il nuovo SW non l'ha messo e non ha preso i canali della RAI e LA7
Ho allora seguito il tam-tam del luogo che diceva di mettere il decoder sulla lingua Svedese e di rifare la ricerca canali.
A questo punto a finalmente preso i canali RAI ma non LA7.
Qualcuno mi puo' aiutare?
L'antenna e' a posto ed e' nella stessa direzione dell'antenna del mio vicino (a pochi metri) e lui con un elevisore con DTT incorporato ha preso 60 canali (io 31 !!!!!) compreso LA7.