[Palermo] Premium Gallery ??

satfrank

Digital-Forum Senior
[Palermo -Zona Nord-] Premium Gallery sparito insieme a C5, I1, e R4 analogici !

Ragazzi, che stà succedendo a Mediaset a Palermo ??

Nella mia zona, prima VEDEVO TUTTO, ora :
- Analogici si vedono male (Canale 5, Italia1 e Rete 4)
- Premium Gallery fuori sintonia !! non si riceve più

che succedeeeeeee ?

tutti gli altri canali (analogici e digitali)sono a posto! quindi non dovrebbe essere l'antenna sul tetto il problema.

Ultima modifica:
Di che zona sei? Ricevi da Montepellegrino o da altre zone?

Ciao Gpp
Si ricevo da montepellegrino, e sto' in zona partanna alta, diciamo verso Mg auto. Mi sai dire che è successo.. sino a qualche giorno fa' non avevo alcun problema di ricezione. Non è l'antenna perche' gli altri canali continuo a vederli bene anche in digitale.
Fammi sapere !!!!!! grazie.

Ciao, io ricevo pure da lì e ti posso assicurare che il livello del segnale è sempre uguale, non vorrei che avessero deciso di variare la zona di copertura del mux (e degli altri ripetitori di Elettronica Industriale) al punto tale che in quella zona lì non si riceva più con sufficienza. Dico così perchè, se non erro, lì a Partanna dovreste ricevere alcuni canali da un ripetitore specifico oltre a Montepellegrino, che abbiano deciso di trasmettere da lì.

satfrank ha scritto:
Ragazzi ho parlato con Elettronica Industriale

http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml

C'e' a quanto pare un problema tecnico di qualche tipo !
Dicono che devono intervenire.
Ah, quando ho postato non avevo visto questo tuo post, comunque non so cosa abbiano combinato ma ti assicuro che in altre zone si vede come al solito.

satfrank ha scritto:
Ragazzi, che stà succedendo a Mediaset a Palermo ??

Nella mia zona, prima VEDEVO TUTTO, ora :
- Analogici si vedono male (Canale 5, Italia1 e Rete 4)
- Premium Gallery fuori sintonia !! non si riceve più

che succedeeeeeee ?

tutti gli altri canali (analogici e digitali)sono a posto! quindi non dovrebbe essere l'antenna sul tetto il problema.

Io stesso identico problema.. Ke antenne e amplificatore usi???

Gpp ha scritto:
Ah, quando ho postato non avevo visto questo tuo post, comunque non so cosa abbiano combinato ma ti assicuro che in altre zone si vede come al solito.

Quoto!

dalle mie parti è tutto ok! ;)

Indietro
Alto Basso