Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
htp ha scritto:Chi mi aggiorna, gentilmente, su dove e quando poter sintonizzare i tre canali di TRM e TSB che ho solo intravisto una volta?
Grazie.
radiostrike ha scritto:TSB fino ad oggi è stata piuttosto regolare, ogni notte dalle 02.30 circa alle 06.00. Sul 45 invece non sono ancora riuscito a beccare nulla e il mio decoder non li ha memorizzati in automatico. Comincio a suppore che Maskuliddu potrebbe aver beccato giusto la notte in cui provavano l'attrezzatura smontata dal 35 ceduto a LA3 DVBH
Strikeman
tonychip ha scritto:ciao mr piero ho montato una antenna ddt in orizzonale verso(a specchio) altofonte con realtivio amplifiatore da 40db ma mi trovo un segnale del 60%ma scarsa qualita con problemi di ricezionela7carta+ora ti chiedo ho sbagliato qualcosa ha qualche consiglio ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione ciao
tonychip ha scritto:per monte pellegrino non ho visuale![]()
tonychip ha scritto:per monte pellegrino non ho visuale![]()
MatteoEsnaider ha scritto:Stesso tuo problema.
Monte pellegrino nascosto ed il segnale di rimbalzo mi arriva a singhiozzo: quindi inutilizzabile.
Qualche sera faccio la sintonizzazione e nella lista spunta la rai e non Mediaset Premium. L'indomani sera risintonizzo, va via la rai e torna Premium...
DTT per ora nel cassetto.
si esatto chiedevo proprio questo grazieVIANELLO_85 ha scritto:Se ti riferisci al mux di glamour effettua lo switch alle 23.55![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Se ti riferisci al mux di glamour effettua lo switch alle 23.55![]()
lorenziani ha scritto:ma voi come lo ricevete questo mux? perche il segnale da me e molto basso e l'immagine si vede a scatti