Palermo su Mediaset Premium !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

satfrank

Digital-Forum Senior
Ragazzi vi confermo che il grande Palermo la prossima stagione sarà su Mediaset Premium !
Mi è arrivata la conferma da fonti (interne mp) attendibili.

Ciao!

Ultima modifica:
Per il momento Mediaset ancora non ha scelto le sue squadre, finchè non arriva l'ufficialità sono tutti rumors e niente di più ;)

Purtroppo senza fonti attendibili rimaniamo sempre sul terreno dei rumors...:eusa_shifty:

satfrank ha scritto:
manca solo l'ufficialità della cosa... per quella ovviamente in estate.

ciao.

Questa discussione deve essere chiusa immediatamente poichè tratta di argomenti poco chiari e senza fonte chiara.

vincenzo ilardi ha scritto:
Questa discussione deve essere chiusa immediatamente poichè tratta di argomenti poco chiari e senza fonte chiara.

Quoto, deve essere chiusa.
Non c'è nessuna notizia ufficiale.

Se ne puo' discutere anche senza ufficialità, non vedo reati...l'argomento è chiarissimo, in città ormai lo sanno tutti...poi vedete voi...

casco712 ha scritto:
Se ne puo' discutere anche senza ufficialità, non vedo reati...l'argomento è chiarissimo, in città ormai lo sanno tutti...poi vedete voi...

Beh... anche quello che parlava delle 12 squadre Mediaset per la prossima stagione è stato chiuso, se ne poteva parlare direttamente lì allora... credo che questa più una discussione mi sembra una notizia così per annunciare questo arrivo del Palermo a Mediaset che poi come è stato già detto non ci sono fonti ufficiali.

Forse il titolo poteva essere piu' prudente non fosse altro perchè appunto manca l'ufficialità, su questo sono d'accordo...la sostanza pero' che molti di noi INTERESSATI possiamo di fatto se non altro iniziare anche solo mentalmente ad organizzarci tra piattaforma varie...

Sembrano quasi come se sono impazienti di vedere il Palermo su Premium... ora non per accendere discussioni però mi sembra un pò troppo eccessivo tutto questo... anche quando Mediaset si publicizzava sui cartelloni dove gioca uil Palermo subito c'era una notizia dicendo che la pubblicità voleva dire un acquisto da parte di Mediaset dei diritti... forse pensano che se il Palermo sia su Mediaset pensano che sia una grande squadra? senza offendere il Palermo che reputo una squadra forte. Forse sto andando un pò OT scusate...

Ma smettiamola! L'ha detto Piersilvio in persona? Per Palermo e Genoa posso anche capire, ma per il Bari non è sicuro per niente, visto che molto probabilmente Mediaset non lo sceglierà fra le prime 10.

ragazzi secondo me e vero perche senno tuttopalermo.net che motivo avrebbe di scrivere queste cose e se poi non sarebbe vero dahlia gli potrebbe fare causa se non fosse vero no che ne dite?

toto 90 ha scritto:
ragazzi secondo me e vero perche senno tuttopalermo.net che motivo avrebbe di scrivere queste cose e se poi non sarebbe vero dahlia gli potrebbe fare causa se non fosse vero no che ne dite?

Anche io vorrei sapere che motivo ci sarebbe sarebbe pubblicare una notizia che riguarda la prossima stagione del Campionato di Serie A quando ancora non è finita questa.

toto 90 ha scritto:
Dahlia non potrebbe fargli causa perché anche i suoi operatori dicono balle al telefono. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso